Vai al contenuto

Digital Performer 5


Messaggi raccomandati

La cosa mi sembra molto interessante ma non ho trovato niente che parli di compatibilità con i nuovi Mac intel!

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico mi ha detto che lo ha visto girare sul Macbook sotto rosetta e anche se le prestazioni non sono un gran che funziona alla grande.

Comunque aspetto un altro po' di tempo.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

salve. Ho cambiato il mio HD, con uno nuovo molto più grosso. non volendo installare da capo tutti i programmi e i plug che avevo nel vecchio, ho CLONATO il vecchio disco fisso...........portandolo successivamente su quello nuovo................

diciamo che funziona, ma ogni volta che apro DIGITAL PERFORMER 3, mi chiede dove sono le WAWES.......e poi mi dice che non ho l'autorizzazione ad usarle...........e se apro il 4.5, anche peggio, mi chiede la chiave d'accesso...............che tra l'altro inserendo quella in mio possesso (copia originale), non mi fa andare avanti............che succede ? cosa devo fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...