Vai al contenuto

Kawasaki ER-6n


Messaggi raccomandati

sai io per la moto sono un tradizionalista...

ed il caro vecchio bilicindrico secondo me non lo batte nessuno...

io ho un California.. niente a che vedere con i missili terra aria descritti nei post...

però se mi posso permettere, dai miei 250.000 km fatti in moto...

io un pensierino a questa... ce lo farei...

Immagine1.jpg

non hai idea di cosa provi quando abbassi un po' lo sguardi e ti vedi quei 2 bei cosi che spuntano da sotto[/img]

And now... the end is near... and so I face... the final curtain... my friend... I'll say it clear

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by oneizen

HORNET 9OO...MMM MONTA ALL'ANTERIORE LE PINZE CHE UNA MOTO SERIA MONTA AL POSTERIORE!!!!

beh non è proprio così; da http://www.triumphchepassione.com/honda/pr...-hornet-900.htm

"All'argomento "staccate" la nuova Hornet pare migliorata rispetto al già soddisfacente comportamento della sorella minore: l'impianto [renante non è quello da riferimento degli ultimi CBR, ma anche dopo diverse sessioni in pista non ha accusato eccessivi segnali di affaticamento e la forza richiesta sulla leva in staccata non ha mai superato i limiti di guardia. Anche le impennate sulla ruota davanti ogni volta che rientravo ai box mi venivano bene, quindi direi che tutto funzionava per il meglio..."

lo sguardo non si trucca

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::fiorellino: Ma perchè ce l'avete a morte col mio piccolino...

L'ho portato in Romania da Genova, 2200 Km in 2 giorni passando per 4 frontiere e strade molte volte schifose, il primo tagliando l'ho fatto per strada: a Vienna.

Con le gomme di dotazione ci ho fatto 14000 Km, tutti in Romania e Bulgaria e vi garantisco che se hai un telaio "schifoso" è ben difficile ottenere questi risultati su queste strade.

Quasi tutti i Km in Romania sono Km mangiati in montagna su strade strette e superaffollate dove molto spesso ti serve una buona accelerazione per toglierti dai guai..

Dopo un anno ho quasi 20000 Km e non ho mai avuto nessun problema.

Il mio passeggero viaggia comodissimo e la tenuta di strada è semplicemente meravigliosa. Un mio collega ha una GPZ 600 ed il più delle volte lo vedo solo nei miei retrovisori. Insomma, per 6000 €...

Perchè ce l'avete sù con lui?

Stasera "Blu" è triste...

P1000307.jpg

Un abbraccio a voi ed alle vostre creature con due ruote, di qualunque classe, cilindrata ed anno di fabbricazione, che non vi chiedono molto e che in cambio vi offrono sensazioni che nessun altro può darvi...

maurobras 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mica ce l'hanno con "blu"...

sono discorsi da motociclisti...hai presente i pescatori,i giocatori di biliardo ecc ecc...?

ecco su quella serie li...siamo innocui ma abbiamo le nostre fisse...tutti i motociclisti in fondo in fondo voglio bene a "blu" per il solo fatto che ha 2 ruote ed un motore...

lamps

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora partendo dal presupposto che i mezzi a 2 ruote, escludendo gli sputer, meritano rispetto...dico...nn tutte le moto sono uguali no...

insomma l'hornet ormai ha fatto il suo tempo...

il motore...deriva DIRETTAMENTE dal motore dei cbr del 93/95...

il telaio...è in ferro scatolato è davvero il minimo indispensabile...

la ciclistica...bah forcelle finte...voglio dire scorrono ma nn sono nulla d+ delle vecchie forche del 93...

la frenata...debole, nn c'è storia è debole!usa pinze a 2(nn4)pistoncini e come già detto le potete trovare su molte moto...montate al posteriore...

che altro...i cerchi arrivano sempre da molto lontano...

in somma finita li una moto del 93 con un ottimo restyling!!!

nulla di più a parer mio.

certo ti porta al lago, a lavoro e ci fai le vacanze...è davvero una tutto fare.

su questo nn discuto...ma ragazzi 6.000e passa euro!!

a questo punto prendetela usata.

per quanto riguarda i Km...bah 14.000Km con una moto li ho visti fare solo a mio padre con il VFR....intendo che con le gomme di oggi nei mesi caldi le lasci giù solo a guardarle...

probabilmente erano un pò dure e nn si sono + consumate...

dico a questo punto se devo prendere una naked nuova e voglio prendere qualcosa di particolare mi butterei su una TRIUNPH o su una DUCATI...

per stare tra le jap magari una FZ6 che almeno monta la componentistica della R6...decisamente + recente e + divertente di un vecchio CBR...

alla peggio una GSR...anche se non l'ho ancora vista da vicino sembra sulla carta una buona motina...

Insomma io avendo 6500 euro da spendere...cercherei un usato da 3.500/4.000 e con i soldi che avanzano organizzerei un bel viaggio battesimo in moto verso l'isola di Man a vedere il TouristTrophy...e chi vuole capire capisce... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Dhjo

...siamo innocui ma abbiamo le nostre fisse...tutti i motociclisti in fondo in fondo voglio bene a \"blu\" per il solo fatto che ha 2 ruote ed un motore...

lamps

Quoto!

Calcola che avevo la ragazza con il Ducati 916... io avevo la Kawasaki Zx-6r... ci fosse stata una giornata in cui nn ci perculavamo fino quasi alla lite...

"...è meglio la mia... no è meglio la mia... ma che c@zzo dici la tua è un frullino... e invece la tua pare lka macchina x la semina.. solo che semina viti!"

Ma alla fine io le rubavo spesso e volentieri il buon "pompone italiano" perchè anche se non è "il mio tipo".. devo dire ch'è affascinante... e lei invece devi vedere come se la scoattava con la mia piccola e incazzatissima (nonchè modificvata oltre i limiti della decenza) kawa...

Motociclisti... strana gente... :amore:

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piegailcapello+--><div class='quotetop'>QUOTE(piegailcapello)</div>
<!--QuoteBegin-Icy

Motociclisti... strana gente...  :amore:

sono d'accordo! :angioletto:[/b]

sono "completamenteeeee..." d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macfabio+--><div class='quotetop'>QUOTE(macfabio)</div>
Originally posted by piegailcapello@

<!--QuoteBegin-Icy

Motociclisti... strana gente...  :amore:

sono d'accordo! :angioletto:

sono \"completamenteeeee...\" d'accordo.[/b]

ma che dite...sono strani tutti gli altri!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, penso proprio che siano strani tutti gli altri !!!!

Comunque a forza di leggere il topic ho avuto una illuminazione che nel corso dei giorni è cresciuta sempre di più : ho deciso che a breve cambierò la "vecchia" ed amata Hornet 600 S per qulcosa di più "pompato".

java script:emoticon(':shock:')

Si accettano naturalmente consigli !!!

java script:emoticon('8)')

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macfabio

Si, penso proprio che siano strani tutti gli altri !!!!

Comunque a forza di leggere il topic ho avuto una illuminazione che nel corso dei giorni è cresciuta sempre di più : ho deciso che a breve cambierò la \"vecchia\" ed amata Hornet 600 S per qulcosa di più \"pompato\".

java script:emoticon(':shock:')

Si accettano naturalmente consigli !!!

java script:emoticon('8)')

ehehehe bravo!!!

anche io entro il 2006 cambio moto...ma ho le idee mooolto chiare

non cliccate sui link se siete deboli di cuore...

http://www.yamaha-racing.com/build/content...sp?PhotoID=8811

http://www.yamaha-racing.com/build/content...sp?PhotoID=9216

http://www.yamaha-racing.com/build/content...sp?PhotoID=8934

http://www.yamaha-racing.com/build/content...sp?PhotoID=8823

Se tutto va bene gli sponsor coprono la spesa... :angioletto:

mi tocca solo scegliere il campionato...mi piacerebbe rifare il trofeo R6 nel 2007...sperem :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh !!!! ho cliccato sui link e sono senza parole.

Meno male che hai le idee molto chiaree devo dire di condividerle "quasi" totalmente.

Io invece sono molto indeciso tra Suzuki GSXR 1000, CBR 1000 Fireblade e Ducati 749/999 S.................. ; bella indecisione eh ?

Sono molto attirato dalla "Rossa" ma non ho mai avuto il piacere di provarla bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che ama alla follia i due tempi? Non che sappia sistemarli e manutenere come si deve, e sicuramente non so nemmeno guidarli, ma credo che siano i più divertenti (e più pericolosi) di tutti. Non so cosa darei per una Suzuki Rg 500 degli anni 90 o per qualcosa di concettualmente simile ad una Bimota V2 (capolavoro! anche con i suoi difetti).

Purtroppo non ho nessuna moto. Visto il costo delle assicurazioni/benzina etc etc ho speso tutti i miei soldi per un impianto stereo. Col senno del poi, capisco che avrei potuto aspirare ad un vecchio Suzuki Rg 250 o, mettendo qualche soldo in più, ad un'Aprilia RS 250. Ah, dannato me :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Firmato!!!

Oggi pomeriggio ho firmato il contratto per la zetina arancione! Sono molto felice a metà (vedi qui), ma finalmente il grande passo è fatto.

Mercoledì 26 targano, poi posso ritirarla in ogni momento.

Grazie a tutti per i consigli!!!

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SenbeiSan

Firmato!!!

Oggi pomeriggio ho firmato il contratto per la zetina arancione! Sono molto felice a metà (vedi qui), ma finalmente il grande passo è fatto.

Mercoledì 26 targano, poi posso ritirarla in ogni momento.

Grazie a tutti per i consigli!!!

Complimenti, ammazzata la scimmia...

Il mattino è di tutti, di alcuni la notte,

di una minoranza imperiale la luce dell'alba

[Emily Dickinson]

skypeme @ dottormaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oneizen

per quanto riguarda i Km...bah 14.000Km con una moto li ho visti fare solo a mio padre con il VFR....intendo che con le gomme di oggi nei mesi caldi le lasci giù solo a guardarle...

probabilmente erano un pò dure e nn si sono + consumate...

La mia R1150R con un paio di pneumatici (Pilot Road) di Km ne ha fatti 22000.

Il mattino è di tutti, di alcuni la notte,

di una minoranza imperiale la luce dell'alba

[Emily Dickinson]

skypeme @ dottormaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oneizen

Se tutto va bene gli sponsor coprono la spesa... :ciao:  

mi tocca solo scegliere il campionato...mi piacerebbe rifare il trofeo R6 nel 2007...sperem :D

Ciao, per caso il 5/6/7 maggio sei a Monza? te lo chiedo perchè 2 anni fa sono andata a vedere le Superbike e mi ricordo di aver assistito anche al Trofeo R6!

Fammi sapere!

:mad:

La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ci trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Jck26+--><div class='quotetop'>QUOTE(Jck26)</div>
<!--QuoteBegin-oneizen

Se tutto va bene gli sponsor coprono la spesa... :shock:  

mi tocca solo scegliere il campionato...mi piacerebbe rifare il trofeo R6 nel 2007...sperem :shock:

Ciao, per caso il 5/6/7 maggio sei a Monza? te lo chiedo perchè 2 anni fa sono andata a vedere le Superbike e mi ricordo di aver assistito anche al Trofeo R6!

Fammi sapere!

:shock:[/b]

nel 2002 ho corso nel trofeo...sicuro mi hai visto!

cmq quest'anno vado a fare lo spettatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI SenbeiSan ! :):rofl:

Ieri sono stato a girare a Rijeka, prima uscita dell'anno, confermo, ho una moto spettacolare e onestamente la risceglierei altre 1000 volte! 8)

iPhone 16 Gb Bianco

iMac 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo 20"

iBook: G4 1,25 Ghz, 12", 30 Gb, 768 DDR-Ram

iPod mini: 4 Gb, grigio

iPod Shuffle 2 Gb Azzurro

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by raffaelepiddu

COMPLIMENTI SenbeiSan ! :)  :rofl:  

Ieri sono stato a girare a Rijeka, prima uscita dell'anno, confermo, ho una moto spettacolare e onestamente la risceglierei altre 1000 volte!  8)

Rijeka=Fiume :wink:

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oneizen

un info...quali post ti hanno aiutato di + a scegliere la moto giusta???

Quelli che dicevano: "Prendi quella che ti piace!" :)

Mi hanno aiutato a non farmi troppe paranoie... ma li ho letti e soppesati tutti, giuro!

Beh, prima di spararmi lo Stelvio voglio farmi un bel po' di km tranquilli, per non rischiare la Zetina nuova di pacca (e le chiappe)! :rofl:

Ah, gran belle macchine da guerra quelle delle foto Oneizen!!! :rofl:

@ Lhar: due tempi... si, ma se sono sulle moto degli altri!!! Motori emozionant ma fumano, vibrano e bevono... che viziosi! :rofl:

Farei volentieri qualche giro su moto di amici, ma prenderne uno per me, no!

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SenbeiSan

Beh, prima di spararmi lo Stelvio voglio farmi un bel po' di km tranquilli, per non rischiare la Zetina nuova di pacca (e le chiappe)! :D  

Ah, gran belle macchine da guerra quelle delle foto Oneizen!!! :D

1 allo stelvio vieni!!!!punto!!!!

2...la nuova r6 me la sogno di notte...nn vedo l'ora di correrci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oneizen+--><div class='quotetop'>QUOTE(oneizen)</div>
<!--QuoteBegin-SenbeiSan

Beh, prima di spararmi lo Stelvio voglio farmi un bel po' di km tranquilli, per non rischiare la Zetina nuova di pacca (e le chiappe)! :D  

Ah, gran belle macchine da guerra quelle delle foto Oneizen!!! :D

1 allo stelvio vieni!!!!punto!!!!

2...la nuova r6 me la sogno di notte...nn vedo l'ora di correrci![/b]

ma se non sai portare neanche il triciclo...figurati se capisci di moto :D

ah ah naturalmente scherzo, mi ha solo fatto una capoccia come un pallone sulle moto in chat... figuriamoci come si trasforma quando deve spalancare :D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Castel+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Castel)</div>
Originally posted by oneizen@

<!--QuoteBegin-SenbeiSan

Beh, prima di spararmi lo Stelvio voglio farmi un bel po' di km tranquilli, per non rischiare la Zetina nuova di pacca (e le chiappe)! :D  

Ah, gran belle macchine da guerra quelle delle foto Oneizen!!! :D

1 allo stelvio vieni!!!!punto!!!!

2...la nuova r6 me la sogno di notte...nn vedo l'ora di correrci!

ma se non sai portare neanche il triciclo...figurati se capisci di moto :D

ah ah naturalmente scherzo, mi ha solo fatto una capoccia come un pallone sulle moto in chat... figuriamoci come si trasforma quando deve spalancare :D[/b]

sai che sono un malato di moto...

c'è chi si droga e poi esce dal tunnel...bè io nn ho intenzione di smettere(con le moto) e se mai uscirò dal tunnel sicuro sarò a gas spalancato con l'anteriore a 5dita da terra!!!!

abbello mi sto zitto appena uno gira + forte di 1.48 a misano!!!ehehee

fino ad oggi sono il + fast del forum...(anche se ICY nn scherza un caxxo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro che prima o poi ti faccio un monumento :D

MacFasterBikerMonkey Oneizen :D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Castel

giuro che prima o poi ti faccio un monumento :D

MacFasterBikerMonkey Oneizen :D

:D:D che danni stai combinando...mi tocca risponderti in tutti i topic!!!

eehehhe

cmq comprati na moto fiuiolo :D e vai in pace...

oi oi oggi esco dal paese...passo davanti la fermata del autobus dove scendevano delle liceali...e come un bulletto da strapazzo mi sono fatto una pinna in piedi da capogiro...le girl si sono girate quasi tutte...ehehehe

Abbelle...vi pinno io vi pinno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oneizen+--><div class='quotetop'>QUOTE(oneizen)</div>
<!--QuoteBegin-The Castel

giuro che prima o poi ti faccio un monumento :D

MacFasterBikerMonkey Oneizen :D

:D:D che danni stai combinando...mi tocca risponderti in tutti i topic!!!

eehehhe

cmq comprati na moto fiuiolo :D e vai in pace...

oi oi oggi esco dal paese...passo davanti la fermata del autobus dove scendevano delle liceali...e come un bulletto da strapazzo mi sono fatto una pinna in piedi da capogiro...le girl si sono girate quasi tutte...ehehehe

Abbelle...vi pinno io vi pinno!!![/b]

la moto me la ri-compro prima o poi, ma non ti mettere in testa che vengo a starti dietro nelle tue scorribande :D :D :D

riguardo il bullettomane che sei: pensa se quelle girl hanno pensato 'ma guarda quel coglione, gli scappa la moto e gli si alza sempre... :rofl:'

:D no one non mi andare in crisi esistenziale :D

almeno la prossima volta impari a fargli gli stoppies davanti agli occhi e non le pinne 8):D (dato che sei in grado)

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...