Vai al contenuto

MAIL - backup e rispristino


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti! :ok::D:ok:

devo formattare l'iBook e ho bisogno di fare un backup dei messaggi che ho in mail per poi rispristinare il tutto... come si fa?!?!? :ok::ok::ciao:

Una volta ci ho provato ma non è andata come avrebbe dovuto... help please :ok:

ama tutti, credi a pochi e non fare male a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprendo Mail, selezionando la voce "aiuto mail" dal menù "Aiuto" e scrivendo nel campo ricerca "backup", appare magicamente questa risposta:

Copia tutti i documenti che si trovano in Inizio/Libreria/Mail.

Copia il documento "com.apple.mail.plist", che si trova in Inizio/Libreria/Preferenze. In questo documento sono memorizzate le preferenze che hai impostato nelle Preferenze di Mail.

Copia la cartella "AddressBook", che si trova in Inizio/Libreria/Supporto Applicazioni. Questo documento viene utilizzato sia per Rubrica Indirizzi che per Mail.

Bye =o)

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! :ciao:

Per ripristinare il tutto sovrascrivo i file dopo la formattazione e l'installazione di Tiger o devo importare i file che mi hai detto di salvare?

ama tutti, credi a pochi e non fare male a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iAleksander

Grazie!  :ciao:  

Per ripristinare il tutto sovrascrivo i file dopo la formattazione e l'installazione di Tiger o devo importare i file che mi hai detto di salvare?

Importa i file che trovi in "Inizio/Libreria/Mail", mentre semplicemente sostituisci e/o aggiungi gli altri due file delle preferenze e support.

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...