Vai al contenuto

Split - Una Candela per il Piccolo TOMMASO


katia83

Messaggi raccomandati

Katia83, non credo che tu sia come loro, se sei cattolica o cristiana che dir si voglia, sai che il perdono è l'unica strada.

C'è la rabbia, lo sgomento di un fatto che non doveva accadere ed è accaduto, ma credo che non si risolve nulla con mezz'ora.

Per il piccolo Tommy adesso purtroppo,non c'è più nulla da fare, ma ai familiari, al padre in particolare chi ridarà la dignità di uomo dopo che i mass-media lo hanno crocifisso in tutte le salse? Bisognerà pregare perchè tutto ciò non accada più, aprire le coscienze, e non lasciarsi attrarre dalla chimera DENARO.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

@katia83: credo che se non li mettono in isolamento fino al giorno in cui moriranno come scarafaggi, non avranno vita facile in carcere quei maledetti. Saprai che esiste una sorta di codice che non ammette eccezioni fra le comunità dei carcerati. Anche se personalmente darei loro un trattamento stile abu- grahib....

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto mi ha dato fastidio leggere questa schifosissima notizia ieri a vienna :shock:

spero tanto che i detenuti del carcere dove andrà quell'essere schifoso possano purgarlo quanto mai.

e spero anche che controllino bene gli "interessi" del padre di tommaso :baby:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece qualcosa vorrei dirla....

Ma vi rendete conto a che cazzo di punto siamo arrivati? Cioè... spaccare la testa con una pala ad un bambino perchè PIANGE? Spero che il piccolo Tommy nn abbia sofferto anche se ne dubito fortemente... Per quanto concerne alla bestia che l'ha ammazzato vi dico che il carcere durerà poco... nessuna pietà per chi se la prende con i bambini lì.. probabilmente finirà sgozzato o pugnalato e lasciato morire.. però così è troppo comodo... troppo...

Personalemente lo lascerei in piazza per essere linciato e salvato solo all'ultimo momento.. poi linciato di nuovo... fino a che nn è lì lì per morire.. e poi curato di nuovo.. e poi massacrato di nuovo... fino alla fine dei suoi giorni, il più lontano possibile...

Quando succedono queste cose io MI VERGOGNO di essere un essere umano... Bestie? Abbiamo solo da che imparare da loro...

Ciao Tommy.. italiamac_candela.gif

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Icy

Io invece qualcosa vorrei dirla....

Ma vi rendete conto a che cazzo di punto siamo arrivati? Cioè... spaccare la testa con una pala ad un bambino perchè PIANGE? Spero che il piccolo Tommy nn abbia sofferto anche se ne dubito fortemente... Per quanto concerne alla bestia che l'ha ammazzato vi dico che il carcere durerà poco... nessuna pietà per chi se la prende con i bambini lì.. probabilmente finirà sgozzato o pugnalato e lasciato morire.. però così è troppo comodo... troppo...

Personalemente lo lascerei in piazza per essere linciato e salvato solo all'ultimo momento.. poi linciato di nuovo... fino a che nn è lì lì per morire.. e poi curato di nuovo.. e poi massacrato di nuovo... fino alla fine dei suoi giorni, il più lontano possibile...

Quando succedono queste cose io MI VERGOGNO di essere un essere umano... Bestie? Abbiamo solo da che imparare da loro...

Ciao Tommy.. italiamac_candela.gif

:ciao:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...