Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?

calicabe
 Share

Recommended Posts

a proposito, chi l'ha visto l'uomo d'acciaio?

com'e'?

Come com'è? È d'acciaio! :ghghgh:

Scherzo non saprei non l'ho ancora visto :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Come com'è? È d'acciaio! :ghghgh:

Scherzo non saprei non l'ho ancora visto :)

si, ma la mia domanda era piu' specifica!

.......e' acciaio inox o zincato? :ghghgh:

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Pattycensione  :ok: :

bello bello bello da vedere c'è molta più azione di quanto pensassi...

ok ok, mi hai convinto.

grazie per aver perso un po' di tempo a scrivere tutte quelle belle parole per descrivere il film.

sei riuscita a fare una rece davvero completa e articolata, senza mai svelare e quindi spolierare nulla.

dovresti fare domanda di assunzione presso testate di media news online, avresti il posto assicurato :)

se riesco ci vado stasera che non e' proprio bel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è così che bisogna fare, chi ha tempo di leggere? vallo a vedere e bona li :ghghgh:

ma dai che scherzavo ;)

talento naturale  :ghghgh: 

se ti raccontassi qualcosa ti rovinerei il film quindi ho espresso un parere altamente professionale, breve e conciso XD

comunque sia, sono andato a vederlo sabato sera... 

bello, ma la prima parte del film duepalle..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo io a pensarlo o il font dei messaggi di Patty89 è davvero illeggibile? XD

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

povera patty :ghghgh:

visto l'uomo d'acciao

bellino come film, hanno preso il fu superman, rimaneggiato e riadattato

essendo un reboot è normale che la prima parte annoi un po', nel senso che è una cosa che ormai dopo 2347234 film e serie tv sappiamo un po' a memoria e quindi risulta "prolisso" ma per uno che non conosce la storia di superman credo che non risulti noioso :)

il film è godibile, molta CG ed effetti molto belli.

per il resto è superman

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo io a pensarlo o il font dei messaggi di Patty89 è davvero illeggibile? XD

Illeggibile no, ma è abbastanza osceno XD XD XD Scusa Patty, ma non si può vedere XD

Ho visto "The Words", ragazzi: gran film! Davvero bello.

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

povera patty :ghghgh:

visto l'uomo d'acciao

bellino come film, hanno preso il fu superman, rimaneggiato e riadattato

essendo un reboot è normale che la prima parte annoi un po', nel senso che è una cosa che ormai dopo 2347234 film e serie tv sappiamo un po' a memoria e quindi risulta "prolisso" ma per uno che non conosce la storia di superman credo che non risulti noioso :)

il film è godibile, molta CG ed effetti molto belli.

per il resto è superman

Visto anche io, me lo devo rivedere meglio una seconda volta, mi ha lasciato un pò perplesso. Si vede che c'è lo zampino di Nolan, ma non troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto L'Uomo d'Acciaio...

Mi aspettavo un film più sulla scia di Batman, il cavaliere oscuro, e sono rimasto profondamente deluso! Per quanto l'abbia trovato favoloso in effetti speciali, altrettanto non è, secondo me, in trama e gestione della storia! Lento, e poi veloce e poi lento di nuovo! Superficiale e affrettato, non indaga mai la psiche del personaggio, accetta tutto passivamente, quasi conscio in anticipo di essere un super uomo, alieno, e che sa volare! Perfino una serie, smallville, si focalizzava sulle emozioni di Klark! Qui ... Nulla!

Bocciato!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto al cinema Wolrd War Z.

Non capisco perché si ostina a criticare un film quando questo viene realizzato a partire da un libro non appena lo stesso si discosta anche solo di una virgola dall'originale. Trovo queste polemiche stucchevoli ed esagerate fatte solo per mettersi in mostra e per sentirsi superiori avendo letto il libro!

Io ho trovato il film per niente banale, forse con qualche buco nella sceneggiatura a mio parere fatto solo per non rendere troppo lento la parte iniziale. Mi è piaciuto molto come hanno caratterizzato gli zombi diversi dal solito e senza spoilerare nulla guidati da un bisogno non scontato e secondo me ingegnoso. Inoltre li ho trovati veramente terrificanti e con molte scene in cui la tensione che trasmetteva la pellicola era estremamente palpabile.

Consiglio vivamente la visione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho visto man of steel un paio di giorni fa... ho abbandonato la sala per la prima volta nella mia vita.

Non stava in piedi una scena che fosse una... come buttare via 250 milioni di dollari per girarlo e qualche pound per il biglietto d'ingresso al cinema...

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy