Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
15 minuti fa, macgiov dice:

:baby: ma l'hai visto?

no, ho visto il trailer e mi sembrava la solita storiella d'amore.. e a me non piacciono certi film! :rolleyes: 

Ho letto cmq qualche recensione che conferma le mie idee! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ElRejects dice:

no, ho visto il trailer e mi sembrava la solita storiella d'amore.. e a me non piacciono certi film! :rolleyes: 

Ho letto cmq qualche recensione che conferma le mie idee! 

...mmmhh...appunto....tue idee!

.....io l'ho trovato carino....e interessante per certi aspetti......

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ElRejects dice:

no, ho visto il trailer e mi sembrava la solita storiella d'amore.. e a me non piacciono certi film! :rolleyes: 

Ho letto cmq qualche recensione che conferma le mie idee! 

 

si è una storia d'ammore ma è il contesto che è particolare. a me è piaciuto, certo non sarei andato a vederlo al cinema.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Giuca dice:

 

si è una storia d'ammore ma è il contesto che è particolare. a me è piaciuto, certo non sarei andato a vederlo al cinema.

ecco.. intendevo quello.. da cinema anche no.. magari a casa, se non c'è altro... 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il film basato sulla serie di videogiochi Assassin's Creed. Pietoso a dir poco...

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Kenai dice:

Ho visto il film basato sulla serie di videogiochi Assassin's Creed. Pietoso a dir poco...

Concordo in pieno!!
Fan sfegatata della saga dei videogiochi.. almeno fino a un certo punto

Ho trovato il film veramente orribile, poco interessante e per niente avvincente.... e pensa che sono andata al cinema a vederlo... 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/4/2017 at 22:35, macgiov dice:

The Accountant .... che dire....insomma....

 

 

visto anche io. a me è piaciuto. nulla di nuovo eh però ... ti tiene incollato fino alla fine.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ElRejects dice:

Concordo in pieno!!
Fan sfegatata della saga dei videogiochi.. almeno fino a un certo punto

Ho trovato il film veramente orribile, poco interessante e per niente avvincente.... e pensa che sono andata al cinema a vederlo... 

 

Anche io ero fan sfegatato della serie, almeno fino al terzo...poi ha preso la deriva. E dire che a gennaio volevo anche correre al cinema a vederlo...meglio così, soldi risparmiati e una serata sprecata in meno al cinema :ghghgh:

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Kenai dice:

 

Anche io ero fan sfegatato della serie, almeno fino al terzo...poi ha preso la deriva. E dire che a gennaio volevo anche correre al cinema a vederlo...meglio così, soldi risparmiati e una serata sprecata in meno al cinema :ghghgh:

Concordo per il gioco.. salvo anche il IV poi basta.. sto giocando a Rouge, che mi hanno prestato, e non mi piace per nulla.. pieno di bug .. vabbè! 


Di certo se fanno un secondo film non vado al cinema a vederlo.. mi rifiuterò! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto il nuovo Alien? Merita? :rolleyes:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

visto un film horror su nowtv. hanno scritto che persino Steven King aveva apprezzato questo primo lavoro di una regista. confusionario, paura zero, ne inizio ne coda...solo urla di lei qualche ombra di uno spaventapasseri.

 

tempo sprecato.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Giuca dice:

visto un film horror su nowtv. hanno scritto che persino Steven King aveva apprezzato questo primo lavoro di una regista. confusionario, paura zero, ne inizio ne coda...solo urla di lei qualche ombra di uno spaventapasseri.

 

tempo sprecato.

e il titolo?

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato Babadook.. che poi è il nome del cattivo.

 

 

Babadook (The Babadook) è un film del 2014 diretto da Jennifer Kent.

È un horror psicologico, che narra la storia di una madre e di suo figlio, perseguitati da uno spirito. Acclamato dalla critica internazionale, il film ha avuto elogi da Stephen King, che lo ha definito "profondamente disturbante".

 

 

ma per piacere! disturbante è il fatto che l'ultima mezz ora ho sperato che il coso ammazze tutti... cosi finiva il film.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Giuca dice:

ma per piacere! disturbante è il fatto che l'ultima mezz ora ho sperato che il coso ammazze tutti... cosi finiva il film.

:rofl:

 

ne avevo sentito parlare.. mai ispirato! .. non fanno più gli Horror di una volta!! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ElRejects dice:

:rofl:

 

ne avevo sentito parlare.. mai ispirato! .. non fanno più gli Horror di una volta!! 

 

 

pure io mi sono sorbito (con un amica) una 20ina di horror... ma nulla di rilevante. sarà che ormai mi fanno paura solo le tasse e la (mancata) pensione.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giuca dice:

 

 

pure io mi sono sorbito (con un amica) una 20ina di horror... ma nulla di rilevante. sarà che ormai mi fanno paura solo le tasse e la (mancata) pensione.

già :rolleyes:

 

Io sono in attesa di vedere in Italia "31" di Rob Zombie 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...