Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Me lo guarderò domenica notte sperando meriti, dai commenti su mymovies parrebbe di si!

 

Ho letto anche io molti commenti positivi. 

Poi a me i film di Nolan generalmente piacciono. 

Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo anche io a sto giro :)
Manca anche a me.
Entro domenica l'avrò visto!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto. È un film molto particolare e va preso per quello che è, ovvero fantascienza. Mi ha ricordato molto un libro che avevo letto tempo fa, gateway.

Diciamo che non è il miglior film di Nolan a mio avviso… Hans Zimmer questa volta ha superato se stesso… certi passaggi sanno creare davvero forti emozioni…

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto. È un film molto particolare e va preso per quello che è, ovvero fantascienza. Mi ha ricordato molto un libro che avevo letto tempo fa, gateway.

Diciamo che non è il miglior film di Nolan a mio avviso… Hans Zimmer questa volta ha superato se stesso… certi passaggi sanno creare davvero forti emozioni…

Entro questa sera lo vedo.

Vado di 5.1, quindi? Cioè, mi devo attrezzare per bene dici?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera "La leggenda del pianista sull'oceano".

Bellissimo film, l'ho rivisto giusto un paio di mesi fa!!!  :ok:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda stupida, ma Interstellar è già in vendita?

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare su itunes a 14 pippi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Ok visto, però mi sa che aspetto l'uscita in versione Blu-Ray.

Grazie per il chiarimento!  :cincin:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto, però mi sa che aspetto l'uscita in versione Blu-Ray.

Grazie per il chiarimento! :cincin:

Ciapa :

5b339144cbc023629c475cd094e05a9b.jpg

Disponibile preordine su amazon [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera guarderò, probabilmente, "Blue Jasmine" di Woody Allen.

 

Non uno dei miei preferiti tra le "ultime" commedia, ma tutto sommato è piacevole!

 

Ciapa :

Disponibile preordine su amazon [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

Ecco!

Tempo qualche giorno e si troveranno .mkv decenti (non ho detto niente, eh...  :angioletto:  8)  :segreto:  :fischio: )

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Non uno dei miei preferiti tra le "ultime" commedia, ma tutto sommato è piacevole!

Ecco!

Tempo qualche giorno e si troveranno .mkv decenti (non ho detto niente, eh... :angioletto:8):segreto::fischio: )

Alla fine ci sono cascato proprio io e me lo sono comprato su itunes [emoji15]

Posso dire a mia discolpa che avevo un credito "bonus" [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non uno dei miei preferiti tra le "ultime" commedia, ma tutto sommato è piacevole!

 

 

Ecco!

Tempo qualche giorno e si troveranno .mkv decenti (non ho detto niente, eh...  :angioletto:  8)  :segreto:  :fischio: )

già ci stanno, c'è pure la versione imax, anche io nn ho detto niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ci sono cascato proprio io e me lo sono comprato su itunes [emoji15]

Posso dire a mia discolpa che avevo un credito "bonus" [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

Dai, almeno hai la coscienza pulita :)

 

già ci stanno, c'è pure la versione imax, anche io nn ho detto niente :)

Sì, ma non mi erano parsi "decenti". Riproverò ;)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati :) comun

 

Sì, la cosa che non mi aveva convinto era legata al fatto che l'immagine risultava "sporca" (grana, sfarfallio...), quasi come accade nelle pellicole al cinema e che non era un contenuto digitale "pulito".

Non so. É solo una mia impressione?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, la cosa che non mi aveva convinto era legata al fatto che l'immagine risultava "sporca" (grana, sfarfallio...), quasi come accade nelle pellicole al cinema e che non era un contenuto digitale "pulito".

Non so. É solo una mia impressione?

io l'ho visto a 1080p imax e di sporco non ce ne stava. su tv 55.... dipende, ma non si può approfondire più di tanto :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine vi è piaciuto o no 'sto film?

Io ho disertato perché sto ancora facendo i capricci sulla "qualità". Da quel che immagino è un film che merita soprattutto per effetti e sonoro, quindi mi devo attrezzar bene. Altrimenti rischio di fare la fine di Gravity che non m'ha convinto.

Entro breve lo vedo!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

visto interstellar e birdman.

belli entrambi anche se sul secondo "mi aspettavo" di più sentendo i commenti di altri.

Abbello !

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...