Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

JFK un caso ancora aperto  a 50 anni dall'assassinio  non è ancora chiaro chi sia stato stasera su RAI 3 c'è un film Parkland  che ricorda quel giorno il 22/11/63 , ma si sapra' mai chi lo ha ucciso?   I documenti segreti saranno visibili al pubblico nel 2039 ma probabile sara' rinviato ancora andrà' avanti all'infinito . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rete 4, vero?  :ghghgh:

guardatelo in BD col 5.1 se volete godere sul serio con quel film :)

JFK un caso ancora aperto  a 50 anni dall'assassinio  non è ancora chiaro chi sia stato stasera su RAI 3 c'è un film Parkland  che ricorda quel giorno il 22/11/63 , ma si sapra' mai chi lo ha ucciso?   I documenti segreti saranno visibili al pubblico nel 2039 ma probabile sara' rinviato ancora andrà' avanti all'infinito . :ciao:

lho visto almeno 5 volte quel film, fatto molto bene, una delle migliori interpretazioni del sig. waterworld :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto poco con the snatch ;) guardati anche lock and stock e rock n rolla, tutti molto simili e divertenti, stesso regista guy Ritchie

Rock n rolla l'ho visto è strepitoso, lock and stock non l'ho visto però, grazie per il consiglio.

inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-Visto "Jackie Brown"...

Gran bel film...non c'Ä— altro da aggiungere...:)

Uno dei titoli più sottovalutati della filmografia di Tarantino...:(

Come al solito (così come in tutti i film di Tarantino)...dialoghi superbi e colonna sonora quantomai appropriata..:)

@lughi...Nemmeno io ho mai visto quella foto...c'Ä— da dire che ne "Il Padrino" ci sono dialoghi e scene che durano parecchio...

Dal mio punto di vista li posso "capire"...

Pensa a "studiarti" la parte/dialoghi di Don Vito o Sonny...ce ne vuole....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Now You See Me. Il colpo di scena finale mi ha lasciato a bocca aperta (anche se forse è stato un po' troppo improvviso e troppo vicino alla fine del film).

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Now You See Me. Il colpo di scena finale mi ha lasciato a bocca aperta (anche se forse è stato un po' troppo improvviso e troppo vicino alla fine del film).

 

Ti sei sorpreso che in un film sulla magia ci fosse il trucco alla fine?  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei sorpreso che in un film sulla magia ci fosse il trucco alla fine?  :ghghgh:

No, è che il sospettato che mi aspettavo non era quello! ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

"Lo chiamavano Trinità"...:)

Simpatico come film...

Di sicuro superiore rispetto alle "produzioni" italiane dei nostri giorni...non che ci voglia tanto..:)....(opinione personale)....

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

nn c'entra unc azz con i film, ma stasse mi vedo doppia puntata di homeland + doppia puntata di the americans, le adoro queste due serie tv!!!

Non so di cosa tratti, ma Homeland la guarderei solo per Morena Baccarin :love:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

sono entrambe diciamo "cospirative", però con trame molto strutturate, non il solito cibo preconfezionato filoamericano politically correct

PS

sai che ame non piace particolarmente, è oggettivamente una bella donna, però mi smebra una biscia con quel collo lungo, e poi ha fatto visitors il che non migliora la situazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono entrambe diciamo "cospirative", però con trame molto strutturate, non il solito cibo preconfezionato filoamericano politically correct

PS

sai che ame non piace particolarmente, è oggettivamente una bella donna, però mi smebra una biscia con quel collo lungo, e poi ha fatto visitors il che non migliora la situazione :)

Anche a me non ispirava in Visitors, ma poi l'ho rivista in Firefly e l'ho rivalutata molto ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco di gran lunga la figlia visitorina, mamma che bbbbbbona quella, sarebbe il mio tipo ideale, nn so io il suo, ehhe

Ehm, io avrò visto due puntate quindi non so chi sia! Comunque secondo me Morena guadagna punti coi capelli lunghi piuttosto che corti ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Homeland, decisamente bello.

anche the americans è molto bella, non so se conosci la trama, è ambientato nei primi anni 80, i protagonisti sono 2 spie del kgb mandate inegli stati uniti molti anni prima, la peculiarità sta nel fatto che si fingono una coppia di sposi americana, con figli americani che portano a scuola, il "sogno americano" diciamo, mentre invece sono in piena guerra fredda, anche qui la trama non è di quelle banali e scontate.

PS

di homeland questa terza stagione secodno me è la migliore, nonostante le prime due fossero già superlative, questa terza la trovo un capolavoro, x una serie tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...