Vai al contenuto

Panther su AppleStore


Messaggi raccomandati

Ho fatto l'ordinazione di Panther tramite AppleStore Education pagando il pacchetto 99,60 €, solo che mi sfugge qualcosa... ho scelto il bonifico bancario, ma come faccio a pagare se non ho i dati!?!? Sapete niente? Numero Verde? Mi sa di si... :?

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by i-bambi

ti arriverà una mail con l'accettazione dell'ordine e li ti verranno dati gli estremi per il pagamento tramite bonifico (esperienza diretta oramai sono al 6 acquisto con apple store).

ciao

Come ti trovi? È affidabile? Rispettano i tempi di consegna? È il mio primo acquisto su AppleStore :shock:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto il bonifico inviano una mail con i dati proprio come ha detto luna... per quanto riguarda l'affidabilità non c'è che dire... punto dolente i tempi di consegna... un pò lunghetti... aspetto il mio Powerbook 17" dall'8 di questo mese... ed era disponibile al momento del mio acquisto! Lo hanno inviato direttamente da Taiwan... spero che per il Panther non facciano lo stesso... spero che ne abbia una scorta la Apple Italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora come sicurezza vai tranquillo al 100%

io ho fatto pagamenti sia con bonifico che con carta e mai un problema.

nei tempi dipende dalle scorte Irlandesi ma suppongo che per Panther si siano organizzati....e poi a me ogni volta che hanno sforato anche solo di un giorno dalla data prevista mi hanno sempre regalato qualche buono da 25/50 euro ....... :wink: :wink:

gestione%20pc036.GIF
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi mi spiega in breve che tragittà percorrerà il mio powerbook?

Ho fatto il bonifico lunedì mattina e stò aspettando il suo arrivo.

Per prima cosa dove sono fatti fisicamente i powerbook? Dove sono assemblati?

Grazie

"MEMENTO AUDERE SEMPER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico a me che è successo e ti rendi conto:

- 8 bonifico;

-13 ordine accettato;

-14 spedito da taiwan;

-17 arrivato in lussemburgo;

-20 arrivato a milano;

-21 spedito da milano;

-22 o 23 dovrebbe arrivarmi (prov di Caserta).

Questo perchè ho ordinato il PB 17" senza fare nessuna variazione...

se richiedi aumenti di ram ecc... impiega di più!

Ti farò sapere se vuoi come è andata a finire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by rupan

Ti farò sapere se vuoi come è andata a finire!

Certo! Io cmq sono a Lago Patria (NA) quindi non siamo molto distanti... supposto che sei un nuovo utente Mac (sai ultimamente ce ne sono parecchi) se hai bisogno di una mano, no problem! :wink:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by axis666

Ma chi mi spiega in breve che tragittà percorrerà il mio powerbook?

Ho fatto il bonifico lunedì mattina e stò aspettando il suo arrivo.

Per prima cosa dove sono fatti fisicamente i powerbook? Dove sono assemblati?

Grazie

se non ricordo male i powerbook ultima serie li assemblano a Cork in irlanda... ma non vorrei dire una fesseria... domani guardo su qualche scatola per la conferma :shock:

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Li assemblano a Taiwan... ho parlato proprio stamattina con l'Apple Store... per avere informazioni sul mio ordine e me lo hanno detto.

Infatti il mio nuovo Powerbook 17" sta arrivando direttamente da Taiwan.

P.S.

Ma leggete tutti i post prima di rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blah taiwan!!! Ho avuto brutte esperienze su prodotti fabbricati da quelle parti!!

Speriamo bene.

P.S. Ma non pensavo che la Apple, affidasse l'assemblaggio delle sue macchine a qualche omino di taiwan.

Stà perdendo molta della mia fiducia...

"MEMENTO AUDERE SEMPER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...