Vai al contenuto

BOMBA DEL 1 APRILE!!! VIRUS SU MAC... NON E' UN PESCE...


Messaggi raccomandati

Ragazza peggio delle bombe di Mosca a Guida al Campionato...

Mi sono :D quando ho visto questa schermata :rofl:

immagine15pk.jpg

qualcuno sa dirmi che roba è???

:D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by yorkman

:D  :D  :rofl:  

Spegni subito il mac....!!!!

Per WC dici... ma CAMINO non è nativo su MA???

:D  :D  :D  

è roba per wc....  :D  :P

http://www.symantec.com/avcenter/venc/data...okbro.x@mm.html

la solita pubblicità per un Antivirus.....

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alfonsohuby

shock:  :D  :D  

Spegni subito il mac....!!!!

Per WC dici... ma CAMINO non è nativo su MA???

C'entra poco Camino....

quell'avviso è solamente uno script contenuto nella pagina che sei andato a visitare....

è solo uno spot per farti comprare un antivirus... non è il virus

:rofl::D

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che punto siamo fin ora con la minaccia Virus, Spyware, Troyan sia su PPC che su Intel?

Io vorrei cambiare con un MBP il prossimo anno ma dicono in giro che i Mac Intel saranno più predisposti a questo rischio....

Felice possessore di: iMac 24", iPod Video 80GB, iPhone 4s. Orgoglioso Mac user dal 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Profeta

Ma a che punto siamo fin ora con la minaccia Virus, Syware, Troyan sia du PPC che su Intel?

Io vorrei cambiare con un MBP il prossimo anno ma dicono in giro che i Mac Intel saranno più predisposti a questo rischio....

Chiacchiere.

Virus e processore non hanno niente a che vedere l'uno con l'altro.

Il sistema operativo è lo stesso, quando e se esisteranno virus, colpiranno entrambe le architetture.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che punto siamo fin ora con la minaccia Virus, Syware, Troyan sia du PPC che su Intel?

Io vorrei cambiare con un MBP il prossimo anno ma dicono in giro che i Mac Intel saranno più predisposti a questo rischio....

Chiacchiere.

Virus e processore non hanno niente a che vedere l'uno con l'altro.

Il sistema operativo è lo stesso, quando e se esisteranno virus, colpiranno entrambe le architetture.[/quote

Cmq meglio così... meglio che non sia nulla di grave e che sia solo uno script fallocco...

Grazie e :sbav:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi confermato i virus non hanno niente a che vedere con il processore.

Quindi diciamo che se si riuscirebbe a installare Windows su Mac i virus ci piopperebbero comunque ma sarebbe per colpa del sistema operativo soltanto.

Ma poi c'è cualcuno che sia veramente riuscito a installare Windows su Mac?

Su alcuni siti tipo torrentkickass, ho trovato dei torrent da scaricare che dicono di essere Windows XP installabile su Mac-Intel......sarà vero?

Felice possessore di: iMac 24", iPod Video 80GB, iPhone 4s. Orgoglioso Mac user dal 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Profeta

Quindi confermato i virus non hanno niente a che vedere con il processore.

Quindi diciamo che se si riuscirebbe a installare Windows su Mac i virus ci piopperebbero comunque ma sarebbe per colpa del sistema operativo soltanto.

Ma poi c'è cualcuno che sia veramente riuscito a installare Windows su Mac?

Su alcuni siti tipo torrentkickass, ho trovato dei torrent da scaricare che dicono di essere Windows XP installabile su Mac-Intel......sarà vero?

Windows su Mac non vuol dire virus su Mac OS. I sistemi sono indipendenti: se un virus infetta Windows installato sul tuo Mac, resta comunque isolato a quel sistema operativo.

Si, è possibile installare XP sui Mac Intel, ma stanno ancora cercando di affinare le tecniche e migliorare le prestazioni/funzionalità (dato che ci sono problemi con la scheda video e la gestione delle ventole). I CD che trovi sono CD di XP già modificati e pronti per esser installati su Mac con Intel Core Duo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...