Vai al contenuto

[CHIUSO]


Messaggi raccomandati

ennio sai come la penso e se ti capisco o no... ne parliamo piu' tardi se posso.

poi lo sai, penso sia davvero strana la tua tipa ogni tanto :roll:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cavaliere solitario

la fortuna è che le donne non sono come gli uomini,

non ci pensare...

...meglio buttarsi su delle passioni sane

Quoto specialmente sulla prima riga, in tutti i modi ti siamo vicinissimo, sfogati pure con noi. :)

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi....sono commosso....grazie a tutti....specialmente a te Andre per aver aperto il topic....in effetti sono davvero preoccupato....sono in una menata mai provata prima...speriamo che vada tutto bene....è una settimana che ho le dita incrociate!!!!

TI PREGO AMORE FAI LA BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(speriamo che mi senta....)

Castel se vuoi io dopo sono in chat...

:):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lupin3+--><div class='quotetop'>QUOTE(lupin3)</div>
<!--QuoteBegin-cavaliere solitario

la fortuna è che le donne non sono come gli uomini,

non ci pensare...

...meglio buttarsi su delle passioni sane

vai tranquillo ennio,vedrai che andrà tutto bene :)[/b]

Guarda se hai ragione preparati a darmi il tuo indirizzo che vengo a casa tua e ti do un bacio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Ennio,

Non fare cosi.

Secondo me, devi stare tranquillo.

Dopo tutto, se fa la modella, mi posso immaginare come sia, e quindi penso che sia una reazione più che normale.

Se vuoi ti faccio conoscere la mia, che della modella non ha neanche le dita dei piedi, cosi ti calmi un po :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luke77

Dai Ennio,

Non fare cosi.

Secondo me, devi stare tranquillo.

Dopo tutto, se fa la modella, mi posso immaginare come sia, e quindi penso che sia una reazione più che normale.

Se vuoi ti faccio conoscere la mia, che della modella non ha neanche le dita dei piedi, cosi ti calmi un po :)

:):):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, sarò cattivo...

Questo topic è ridicolo... Un pizzico di gelosia è simpatico e carino, questa storia è patetica...

1) non siamo animali da sesso, ci sono il cervello e il cuore che comandano...

2) se dubiti della fedeltà della tua ragazza, o avete seri problemi di coppia, o hai seri problemi di testa...

3) se dubiti degli accompagnatori e hai le prove, chiama il 113...

4) se ti esasperi per una settimana che è via, pensa a chi è costretto ad avere storie a distanza...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Chiedo scusa, sarò cattivo...

Questo topic è ridicolo... Un pizzico di gelosia è simpatico e carino, questa storia è patetica...

1) non siamo animali da sesso, ci sono il cervello e il cuore che comandano...

2) se dubiti della fedeltà della tua ragazza, o avete seri problemi di coppia, o hai seri problemi di testa...

3) se dubiti degli accompagnatori e hai le prove, chiama il 113...

4) se ti esasperi per una settimana che è via, pensa a chi è costretto ad avere storie a distanza...

Semplice le storie a distanza non si fanno a mio parere...pero imho..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by enniorancati+--><div class='quotetop'>QUOTE(enniorancati)</div>
<!--QuoteBegin-Guidoxx

Chiedo scusa, sarò cattivo...

Questo topic è ridicolo... Un pizzico di gelosia è simpatico e carino, questa storia è patetica...

1) non siamo animali da sesso, ci sono il cervello e il cuore che comandano...

2) se dubiti della fedeltà della tua ragazza, o avete seri problemi di coppia, o hai seri problemi di testa...

3) se dubiti degli accompagnatori e hai le prove, chiama il 113...

4) se ti esasperi per una settimana che è via, pensa a chi è costretto ad avere storie a distanza...

Semplice le storie a distanza non si fanno a mio parere...pero imho..[/b]

forse um po di ragione ha :roll: :roll: :roll: , è la tua fanta um po di fiducia dai

Panchettone a vita!!!!!

Dragon Heart

aka

DH

vorrei essere un mod ^^

forum dedicato allo yoyo:

http://phpbb.forumgratis.com/yoyoworld.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io sto da giugno scorso "a distanza"... staccarsi è stato na botta ma si va avanti lo stesso, ci si vede una settimana al mese, si parla ogni giorno, poi le vacanze insieme, insomma si può fare, se c'è amore si può fare...

Se tu vai in panico per una settimana, mi pare ovvio non ci siano sincerità e dialogo nella tua storia "a vicinanza"...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Chiedo scusa, sarò cattivo...

Questo topic è ridicolo... Un pizzico di gelosia è simpatico e carino, questa storia è patetica...

1) non siamo animali da sesso, ci sono il cervello e il cuore che comandano...

2) se dubiti della fedeltà della tua ragazza, o avete seri problemi di coppia, o hai seri problemi di testa...

3) se dubiti degli accompagnatori e hai le prove, chiama il 113...

4) se ti esasperi per una settimana che è via, pensa a chi è costretto ad avere storie a distanza...

Non sei simpatico, non siamo tutti uguali, per me non sarebbe un problema, per lui è un problema serio.

Non tutti di fronte ad una medesima situazione vediamo al stessa cosa, ho già specificato che non c'è modo in questo forum di cambiare il suo punto di vista, semplicemente a lui farebbero piacere due parole di conforto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo assolutamente essere simpatico... Mi spiace ma non credo che due parole di conforto lo aiutino veramente...

Penso lo aiuterebbe di più una bella scossa per tirarsi fuori... L'"aiutino" non glielo dò, mi spiace.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by enniorancati+--><div class='quotetop'>QUOTE(enniorancati)</div>
Originally posted by lupin3@

<!--QuoteBegin-cavaliere solitario

la fortuna è che le donne non sono come gli uomini,

non ci pensare...

...meglio buttarsi su delle passioni sane

vai tranquillo ennio,vedrai che andrà tutto bene :ciao:

Guarda se hai ragione preparati a darmi il tuo indirizzo che vengo a casa tua e ti do un bacio!!!![/b]

come se lo avessi accettato...ma anche no va' :ciao:

Per guidoxx...concordo che possono esistere relazioni a distanza, però bisogna considrare più variabili prima di giudicare la situazione,ad esempio l'età, le esperienze che ha avuto,da quanto tempo stanno insieme etc etc...insomma se ennio è più sensibile alla distanza dalla propria ragazza(per X motivi) è giusto stargli vicino(ma non troppo...che non gli vengano in mente strane idee :D ) ed in definitiva...ennio una settimana passa più in fretta di quello che pensi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lupin3+--><div class='quotetop'>QUOTE(lupin3)</div>
Originally posted by enniorancati+--><div class='quotetop'>QUOTE(enniorancati)
<!--QuoteBegin-lupin3@

<!--QuoteBegin-cavaliere solitario

la fortuna è che le donne non sono come gli uomini,

non ci pensare...

...meglio buttarsi su delle passioni sane

vai tranquillo ennio,vedrai che andrà tutto bene :ciao:

Guarda se hai ragione preparati a darmi il tuo indirizzo che vengo a casa tua e ti do un bacio!!!![/b]

come se lo avessi accettato...ma anche no va' :ciao:

Per guidoxx...concordo che possono esistere relazioni a distanza, però bisogna considrare più variabili prima di giudicare la situazione,ad esempio l'età, le esperienze che ha avuto,da quanto tempo stanno insieme etc etc...insomma se ennio è più sensibile alla distanza dalla propria ragazza(per X motivi) è giusto stargli vicino(ma non troppo...che non gli vengano in mente strane idee :D ) ed in definitiva...ennio una settimana passa più in fretta di quello che pensi :wink:[/b]

direi ottima spiegazione....

ultimo aggiornamento ora 03:51 SONO A PEZZI!!!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dragon earth+--><div class='quotetop'>QUOTE(dragon earth)</div>
Originally posted by enniorancati@

<!--QuoteBegin-Guidoxx

Chiedo scusa, sarò cattivo...

Questo topic è ridicolo... Un pizzico di gelosia è simpatico e carino, questa storia è patetica...

1) non siamo animali da sesso, ci sono il cervello e il cuore che comandano...

2) se dubiti della fedeltà della tua ragazza, o avete seri problemi di coppia, o hai seri problemi di testa...

3) se dubiti degli accompagnatori e hai le prove, chiama il 113...

4) se ti esasperi per una settimana che è via, pensa a chi è costretto ad avere storie a distanza...

Semplice le storie a distanza non si fanno a mio parere...pero imho..

forse um po di ragione ha :roll: :roll: :roll: , è la tua fanta um po di fiducia dai[/b]

ma fiducia nell'altro no?

le relazioni a distanza ci sono e funzionano ma solo nella proporzione in cui entrambi i partner curano questo rapporto, consapevoli delle differenze rispetto ad un rapporto "ravvicinato". io ho vissuto 6 anni di rapporto a distanza, ed ora l'ho sposata.

Ennio hai il mio appoggio, ma una vita insieme non si puo' progettare sulla dipendenza, ma sulla reciprocita'. Quindi fiducia e confronto...altrimenti...lascia perdere..e' un rapporto che ti svuota invece di arricchirti.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennio è un mio caro amico, la sua ragazza, Susanna, si è dovuta assentare per una settimana insieme ad una ventina di maschi arrapati, sono in viaggio in Germania e siccome lei è una modella e lui è eccessivamente geloso sta passsando un momento buio.

Io ho cercato di spiegargli che lei essendo molto legata a lui non gli farebbe mai un torto, purtroppo non si riesce a convincere.

Quello che possiamo fare è stargli vicino... basta mettere una firma o una parola amicale, se qualcuno vuole dire qualche frase di conforto è ben accetto.

Dai Ennio fatti forza, noi siamo con te.

Non è uno scherzo

Ammesso e non concesso che non sia uno scherzo… mi spieghi l'utilità di questo topic, un bel chissenefrega ci starebbe bene, non trovi? :roll:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennio è un mio caro amico, la sua ragazza, Susanna, si è dovuta assentare per una settimana insieme ad una ventina di maschi arrapati, sono in viaggio in Germania e siccome lei è una modella e lui è eccessivamente geloso sta passsando un momento buio.

Io ho cercato di spiegargli che lei essendo molto legata a lui non gli farebbe mai un torto, purtroppo non si riesce a convincere.

Quello che possiamo fare è stargli vicino... basta mettere una firma o una parola amicale, se qualcuno vuole dire qualche frase di conforto è ben accetto.

Dai Ennio fatti forza, noi siamo con te.

Non è uno scherzo

Ammesso e non concesso che non sia uno scherzo… mi spieghi l'utilità di questo topic, un bel chissenefrega ci starebbe bene, non trovi? :roll:

Beh non è molto carina da parte tua questa risposta, specialmente considerando il fatto che sei moderatore...

Se una persona che magari è alle prime esperienze e ha paura di perdere la propria ragazzina ha bisogno di essere confortato e consigliato da persone più adulte in questo campo non vedo che male ci sia....

Ho letto cazzate ben più grosse in questo forum... :roll:

javascript:emoticon(':powerbook:') 12"....1.5GHz

----------------------------------

javascript:emoticon(':ipod_nano:') 2GB...black / javascript:emoticon(':ipod_video:') 30GB....black

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dato che sono moderatrice non posso esplicare il mio pensiero?… Se poi volete farvi prendere in giro fate pure…Personalmente non mi sembra per nulla veritiero…

PS Non prendo lezioni di come si debba fare la moderatrice… il mondo è bello perché è vario… e poi fino a quando non si offende nessuno sono liberissima di dire e scrivere quello che penso… punto.

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cavaliere solitario

la fortuna è che le donne non sono come gli uomini,

non ci pensare...

...meglio buttarsi su delle passioni sane

le donne non sono come gli uomini??? ma che stai scherzando??? :ciao:

a volte sono pure peggio

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Ennio si preocupa tanto per un viaggio di una settimana della sua ragazza vuol dire che dovrebbe interogarsi sul motivo di tanta insicurezza.

Non crede di essere veramente amato?

Non ha ficucia in lei?

La ama nel senso più profondo o soltanto a livello passionale?

Se la ama veramente, in modo maturo le dovrebbe concedere fiducia, tanto i maschi arrapati si trovano in tutti i luoghi e in tutti i momenti.Il fatto che lui non possa controllare cosa succede non cambia la situazione.

In ogni caso la gelosia, sopratutto se non motivata da prove concrete, è assolutamente contro-producente: trasmette alla amata un senso di opressione e di insicurezza che la potrebbero deludere; in particolare se la relazione non è consolidata.

----------------------------

Vi assicuro che le donne non sono uguali agli uomini, lo verificato di persona......eppure non ricordo più le diferenze :roll:

La filosofia può levare la cataratta alla nostra cecità. Ma a quel punto noi dobbiamo vedere coi nostri occhi.

___________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Pupikiza

Se Ennio si preocupa tanto per un viaggio di una settimana della sua ragazza vuol dire che dovrebbe interogarsi sul motivo di tanta insicurezza.

Non crede di essere veramente amato?

Non ha ficucia in lei?

La ama nel senso più profondo o soltanto a livello passionale?

Se la ama veramente, in modo maturo le dovrebbe concedere fiducia, tanto i maschi arrapati si trovano in tutti i luoghi e in tutti i momenti.Il fatto che lui non possa controllare cosa succede non cambia la situazione.

In ogni caso la gelosia, sopratutto se non motivata da prove concrete, è assolutamente contro-producente: trasmette alla amata un senso di opressione e di insicurezza che la potrebbero deludere; in particolare se la relazione non è consolidata.

----------------------------

Vi assicuro che le donne non sono uguali agli uomini, lo verificato di persona......eppure non ricordo più le diferenze :roll:

Bello quello che hai scritto, peccato che Ennio lo leggera dopo le 3 di pomeriggio, ora alla quale avrà puntato la sveglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

bella Ennio sempre in menata RARA--- eh tempo di gite ci siamo passati tutti non ti diro' cazzate tipo tranquillo che non succederà nulla perchè lei ti ama perchè le donne sono infami..cioè le donne possono amarti ma alla fine vanno anche

con gli animatori dei villaggi e tuo puoi essere anche alain delon da giovane...BELLA A PRESTO...cmq stasera e domani mi devasto, se vuoi vieni a farmi compagnia..

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by nonnesonoancorasicuro

Curiosità.....

Quanti anni ha Ennio? mi sembrava di averlo letto da qualche parte ma non mi ricordo...

22 tra un paio di mesi...

MA da agosto (quando si è innamorato di Susanna) riesce a fare cose degne di un 14enne...

Come:

Un tatuaggio con le iniziali di susanna;

Un secondo tatuaggio sul braccio con la data di quando s sono messi insieme...

Cospargere la macchina di schiuma con la scritta ti amo susanna e presntarsi sotto casa (un mercedes slk non una punto)

Portarle una poltrona enorme a forma di cuore sotto casa

Partire nel cuore della notte per correre da lei

Entrare di notte nella sua scuola per didicarle un graffito sul muro

Rinunciare a partire per le maldive come istruttore subacqueo pur di starle vicino

Etcetera

Una serie di cose diciamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...