Vai al contenuto

doppio problema airport & safari!!! :(


sseven

Messaggi raccomandati

per quanto riguarda airport la cosa pensia sia abbastanza semplice...

ho in casa 2 ibook (entrambi con airport naturalmente) e vorrei creare una rete per lo scambio dati fra i mac. Intuitivamente ho creato un network, ci ho messo una pass e mi sono collegato con entrambi i laptop..... E ADESSO?!?!? come posso scambiare i dati? :D

altro problemino con safari: in pratica NON VA PIU'!!! non me lo apre +. Ho riparato i permessi, riavviato.... NON C'E' VERSO!!! esce il triangolino per un secondo sotto l'icona nel dock e dopo scompare.

PS: ieri ho utilizzato monolingual per eliminare dei caratteri, penso non centri niente ma, casualmente, non va + da allora!

HELP ME PLEASE!

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

per la condivisione, vai in preferenze di sistema, condivisione, e attiva la condivisione dei dati personali (personal file sharing). se hai attivato anche il firewall, ricordati di sbloccare anche li'..

per safari, prova a spostare il file com.apple.safari.plist sul desktop, e vedi se funziona... perche' non hai eliminato l'inglese con monolingual, vero?

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

collegandoti da un computer all'altro puoi sia loggarti sull'utente da cui vuoi pescare i file, oppure collegarti come ospite, in modo da avere accesso solo alla cartella /Users/Shared

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono attivata condivisione documenti fra i due mac; se voglio vederne i documenti, vado sull'icona network, presente sul finder (se l'hai tenuta), oppure aprendo una finestra del finder, nella colonna di sinistra. Da lì, dovrebbe apparirti come contenuto del network anche il o i mac in condivisione. Se ci clicchi sopra, ti viene chiesto utente e password - se li hai impostati - e puoi scegliere se entrare in tutto il disco fisso, solo nella home utente, in eventuali dischi esterni collegati, ecc.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...