Vai al contenuto

Differenze FC Express e FC pro


Messaggi raccomandati

non ho una grande collezione di plug In ma a quel che mi risulta la maggior parte gira tranquillamente anche su FCE....se non erro c'è un minimo di limitazioni sui preview dei clip effettati con alcuni plug, ma renderizzati vanno.

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie innanzitutto

altra domanda.......devo fare un reel per un artista e il materiale che m'e' stato recapitato prevede dei file .avi dei file .mpeg e alcuni dvd da cui estrapolare dei video

mi dite il modo migliore per preparare il materiale al montaggio.....

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... i file avi sono un po' una disgrazie, nel senso che sono sicuramente di una qualità inferiore degli altri... gli altri spero siano almeno mpg2 e non mpg 4... per i dvd dovresti estrarre il contenuti con un qualsiasi programma...

Quando hai tutti i materiali potresti convertire il tutto in formato DV-PAL in un programma esterno a FCP, tipo Cleaner o compressor.... dopodichè apri il tuo progetto e inizia a riflettere su quanto è dura la vita :cry:

Ricordati che l'audio accettato da final cut è solo in formato AIFF o max Wave.. ho notato che conviene convertire l'audio (mp3) prima di importarlo in FCP, hai meno problemi

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo usato una versione express che non aveva il file manager, una disgrazia!

per il mio lavoro è una funzione indispensabile e proprio per quello ho dovuto evitare di comprarlo

i don't care if they eat me alive

i've got better things to do than survive

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...