thescar Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Ragazzi qualcuno di voi che magari li ha usati entrambi mi puo' dire qualsi sono le differente sostanziali tra le due versioni?? inoltre volevo sapere se i plug in per FC pro vanno bene anche per FC express..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele_co Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 La limitazione fondamentale è che con FC express puoi lavorare solo in DV. Poi ci sono alcuni effetti in meno e sopratutto il bellissimo "color corrector 3 way" di cui io, ormai, non potrei più fare a meno. Per i Plug Ins non saprei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiefslowskyy Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 non ho una grande collezione di plug In ma a quel che mi risulta la maggior parte gira tranquillamente anche su FCE....se non erro c'è un minimo di limitazioni sui preview dei clip effettati con alcuni plug, ma renderizzati vanno. http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thescar Inviato 28 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Grazie innanzitutto altra domanda.......devo fare un reel per un artista e il materiale che m'e' stato recapitato prevede dei file .avi dei file .mpeg e alcuni dvd da cui estrapolare dei video mi dite il modo migliore per preparare il materiale al montaggio..... thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiefslowskyy Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Dunque... i file avi sono un po' una disgrazie, nel senso che sono sicuramente di una qualità inferiore degli altri... gli altri spero siano almeno mpg2 e non mpg 4... per i dvd dovresti estrarre il contenuti con un qualsiasi programma... Quando hai tutti i materiali potresti convertire il tutto in formato DV-PAL in un programma esterno a FCP, tipo Cleaner o compressor.... dopodichè apri il tuo progetto e inizia a riflettere su quanto è dura la vita Ricordati che l'audio accettato da final cut è solo in formato AIFF o max Wave.. ho notato che conviene convertire l'audio (mp3) prima di importarlo in FCP, hai meno problemi http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ubik Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Altre importanti limitazioni presenti in FCE: - non puoi sfruttare il batch capture - eventuali effetti creati nel Viewer non possono presentare cambiamenti temporali, non essendoci l'opzione keyframe integrata Perkypatstudio.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chickcode Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2006 io avevo usato una versione express che non aveva il file manager, una disgrazia! per il mio lavoro è una funzione indispensabile e proprio per quello ho dovuto evitare di comprarlo i don't care if they eat me alive i've got better things to do than survive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.