Vai al contenuto

Problema Excel


aittam

Messaggi raccomandati

Sto usando excel (office X) con file grossi, dai 30 ai 45Mb, é mi crasha all'improvviso quando applico un filtro (pb 1,33 768Ram) mentre su un ib 1,? 512 ram office 2004 mi esegue l'operazione velocemente, anzi tutto lo smaneggiamento mi sembra avvenire piu' velocemente..... idee per risolvere il crash? a parte passare ad office 2004?

Link al commento
Condividi su altri siti

se torna con gli stessi problemi, prova a spostare il .plist di excel sul desktop... il file dovrebbe essere com.microsoft.excel.plist

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tetano

se torna con gli stessi problemi, prova a spostare il .plist di excel sul desktop... il file dovrebbe essere com.microsoft.excel.plist

provero' per il momento sono su un imac G5 e fungue anche se le ventole sono a manetta, tre minuti solo per salvare il file, e sto solo registrando un dvd e navigando

Link al commento
Condividi su altri siti

se puo' consolarti, anche con office 2004 e file piuttosto grandi ho spesso problemi... masterizzare un dvd e' comunque un'operazione pesantina, anche se sei su un g5... prova comunque a spostare quel file sul desktop, e a lanciare nuovamente excel, vedi se migliora...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tetano

se puo' consolarti, anche con office 2004 e file piuttosto grandi ho spesso problemi... masterizzare un dvd e' comunque un'operazione pesantina, anche se sei su un g5... prova comunque a spostare quel file sul desktop,  e a lanciare nuovamente excel, vedi se migliora...

zozza la miseriaccia mai credere ai babbei del reparto informatico, mi avevano detto che avevano butta le preferenze e resettato la cache ed il problema persisteva, invece visto che per reinstallare tutto dovevo apsettare una settimana, stamattina ci ho provato io ed ora batto l'imacG5 a parità di RAM

a dire il vero devo provare a buttare le sue preferenze excel e comparare ma lo faro' appena si libera

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...