Vai al contenuto

Programma per creare un dvd interattivo


Messaggi raccomandati

salve a tutti, vorrei sapere se c'è un programma che mi permetta di realizzare un dvd simile a quelli che si comprano in edicola (con animazioni e quant'altro), magari sia per mac che per windows.

Grazie a tutti in anticipo! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta, soltanto il mio problema è che la mia ragazza nn ha un mac (ed io ho un ibook senza mast dvd) dunque le soluzioni sono o di realizzare il tutto col mio ibok (e masterizzare il risultato col mio pc) oppure un programma per windows ( e quindi lavorare direttam su pc).

Grazie per la risposta, spero mi possiate ancora aiutare.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io non ho mai provato a usare DVD studio pro, ma penso che tu possa lavorare tranquillamente sul tuo iBook, creare i file che ti servono (penso che saranno dei file ".vob" in due cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS) e passarli su PC. a qual punto masterizzare. Oppure puoi sempre comprarti un masterizzatore DVD esterno. fanno sempre comodo.

ti ripeto, è solo una mia intuizione, non ho mai usato DVDstudio pro, ma penso che che cose possano andare cosi.

ciaoooo

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...