Vai al contenuto

Per i nostalgici del commodore 64


Messaggi raccomandati

oltre che flashback io ricordo benissimo ANOTHER WORLD...che bellezza...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tornano in mente ricordi di quando avevo circa 5 anni e il mio babbo tirava fuori il c64 e mi caricava i giochi con le cassette, avrà provato 3000 volte a spiegarmi cosa faceva ma io non ci capivo una mazza, giocavo con un gioco di aerei che bombardavano le basi nemiche e poi ogni tanto bisognava atterrare a fare rifornimento, però non ricordo come si chiamasse. :rofl: :lol:

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che in questo sito manchi il bellissimo "raid over moscow"

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by leone

peccato che in questo sito manchi il bellissimo \"raid over moscow\"

Leone, mi sa che 'sto gioco ce lo ricordiamo solo io e te. è probabile che se lo son dimenticato pure i programmatori....c'era chi all'epoca credeva in un conflitto stile wargames causato dall'uscita del gioco. d'altronde erano i tempi del " ti spiezzo in due"....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora aggiungo alla lista dei gioconi: "huntchback"..mi pare che un clone si chiamasse "romeo".

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Amiga..

Pure quelli ho ancora funzionanti, il 500, il 600, il 600 HD ed il 1200..

Giochi spettacolari, audio e grafica da paura (per i tempi, anche se l'audio al top è quello del synth del C64) e anche un grandissimo Workbench a farla da padrone..!

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Pupikiza

Per Amiga.....

una parola sola Dungeon's Master

:groupwave:

... ed io ti rispondo "Chaos Strikes Back"...

Non sai i pomeriggi con un mio amico passati davanti al monitor x finirlo!

E' stato il gioco che ha fatto decidere il mio amico al grande passo: dallo zx all'Amiga.

Invece io sono passato dal C64 all'Amiga x "colpa" di Kick Off (Player Manager, Kick Off 2, ecc...)

CHE SBALLO!!!

... there was nothing in the world, that I ever wanted more, than to feel you deep in my heart ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kris73+--><div class='quotetop'>QUOTE(kris73)</div>
<!--QuoteBegin-Pupikiza

Per Amiga.....

una parola sola Dungeon's Master

:groupwave:

... ed io ti rispondo \"Chaos Strikes Back\"...

Non sai i pomeriggi con un mio amico passati davanti al monitor x finirlo!

E' stato il gioco che ha fatto decidere il mio amico al grande passo: dallo zx all'Amiga.

Invece io sono passato dal C64 all'Amiga x \"colpa\" di Kick Off (Player Manager, Kick Off 2, ecc...)

CHE SBALLO!!![/b]

Qui sembra si possa scaricare :wink: http://free-game-downloads.mosw.com/abando...rikes_back.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pippooo

FLASHBACK ... chi si ricorda di questo gioco per amiga???

Uno dei giochi migliori cui abbia mai avuto il piacere di giocare...almeno quanto il suo "predecessore ideale" Another World!

:rofl: :lol:

8)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

poco tempo fa ho avuto modo di giocare al seguito di another world...Heart of the Alien...bello, ma che finale triste!

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilancio io....

ZAK MC CRAKKEN chi se lo ricorda? Minkia ci ho perso le giornate a giocarci con mio cugggggino, che spettacolo!

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Icy

Rilancio io....

ZAK MC CRAKKEN chi se lo ricorda? Minkia ci ho perso le giornate a giocarci con mio cugggggino, che spettacolo!

Come si può dimenticarlo? Hai mai letto seriamente (parola grossa, lo so :( ) il giornale incluso nella confezione del gioco, che era poi quello per cui scriveva Zak?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...