Vai al contenuto

Aiuto Keynote


Messaggi raccomandati

Prima di tutto volgio dire a tutti che non sono scomparso leggo il forum sempre ma avendo pochissimo tempo trovo un po' difficile stargli tanto dietro e rispondere bene.. Ora, devo fare un presentazione con Keynote (lavoro scolastico importante, inoltre voglio mostrare la superiorita' del mac.. :)) e vorrei dei consigli..

Come mettere una musica di sfondo a tutta la presentazione e non solo a una pagina?! Oppure come metterla solo ad alcune pagine?!

Poi..

Si possono fare dei link? Tipo PowerPoint (orrido...) Puo' essere piu' "interattivo" ?

ed infine..

Altri temi carina da scaricare?!

Grazie mille a tutti! Siete mitici... mitici...

....

........ "avemo finito? Finito finito?!.... Mavafffffff... !!! "

:D:D:D :P :P

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come giustamente ha già detto Stidy, non puoi mettere un sottofondo musicale che copra l'intera presentazione comprese le transizioni tra una pagina e l'altra.

Puoi mettere invece dei brevi spezzoni di musica, con dissolvenza in entrata ed uscita, in ogni pagina: i formati accettati sono mp3, wav, aiff e mid.

Volendo puoi esportare la presentazione in Quicktime, in formato mov, scegliendo dal menù Archivio, quindi montare il filmato ottenuto con iMovie inserendoci una traccia audio come sottofondo.

Originally posted by stidy

I temi ci sono e \"casualmente\" io ho \"Keynote Themes 2.0\", contattami via mail.

Hehehehehehehe... buono a sapersi.... :):D:D

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...