Vai al contenuto

Argomenti sul Salottino


Messaggi raccomandati

  • Admin

Lo so... lo so...

La guerra, la politica, le polemiche...

In questi giorni stanno prendendo piede anche nel Salottino Mac.

Io non griderei all'"attentato!" (...citazione da Zelig), ma piuttosto griderei al "cavolo! ma ci sono persone dentro a MacManiaci, non tastiere e processori!"

Se qualche persona è preoccupata che temi di attualità prendano spazio al mondo Mac, secondo me si preoccupa per nulla. Io gioisco a vedervi VIVI, sinceri, con anima, cuore, cervello.

Se tra esseri umani non si parla di uno degli eventi piu' importanti degli ultimi 50 anni mi inizierei a preoccupare.

Grazie a tutti, per ogni vostro messaggio, che sia di Mac, di buongiorno, di guerra o di qualsiasi altra cosa.

GiM

(Gabriele, Italia Mac)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiM mi fai commuovere :D:D:D:D:D:D

Hai proprio ragione, il fatto che ha volte si postino argomenti Off Topic è sinonimo che il forum è vivo, reso vivo dalle varie opinioni delle persone, pur diversi alla fine io la vedo come un modo per conoscersi e crescere. Anche se ha volte ci si "scanna" io penso sempre che il rispetto non è mai venuto meno, almeno secondo me, se io non si rispetta una persona non si risponde al suo post. Insomma noi thinkiamo differrent (non è che voglio fare lo sborone come socmaker alias MacNeo)

Kaiser :D

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

...e bla bla bla bla bla... :wink:

Kaiser beccati un PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

e non fare lo sborone...

Originally posted by Kaiser

Insomma noi thinkiamo differrent

Ma che è sta cosa????? :D:D

...per noi al massimo vale il "Drink different" :wink:

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio insensibile un ragazzo senza cuore

VERGOGNATI

Pensi solo a bere ed andare fuori a fare bisboccia.

All'incontro della Chat ti spiezzo in due

Kaiser

P.S. forse per te vale solo il drink, per me vale il drink, smoke different e sex normal

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

In questi messaggi vedo il vero spirito del salottino!!

Io? Drink Different, assolutamente!

Burger: Sei troppo forte!!!

Sapete una cosa! SIAMO MITICI! Ciao Mitici! Grandi! Grandissimi macmaniaci! Mitici! Mitici! Mitici!

**Click**

...Mavafffff!!!!

Hehehe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR a te Duetto.

La mia prima copertina :D:D:D:D:D:D:D

Kaiser :D

P.S. Quando ricevi chat vips capisci d'essere importante è un pò come il calendario Pirelli (solo che hopi non ci mette le donne nude)

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Drink diferent? Mi va benissimoooooooooo

visto che sex ultimamente e' alone, a little, e pure fatto male :lol: :lol: :lol: :D:D :lol:

CHe mi succede in questo periodo? AAAAAARRRRRRGGGHHHHHHH

Una sera il saggio mi disse:" Dateme un panettone e io sono felice"

e fu cosi' che lei mi disse: "Mettiti in fila!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...