chicco.chicco Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Ciao ragazzi, magari faccio uan domanda banale... come faccio ad estrarre l'audio da un dvd oppure, in alternativa, da un filmato avi... insomma del video non mi interessa nulla, vorrei lavorare con le tracce audio...sapete darmi una mano? grazie ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone. FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enniorancati Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Originally posted by chicco.chiccoCiao ragazzi, magari faccio uan domanda banale... come faccio ad estrarre l'audio da un dvd oppure, in alternativa, da un filmato avi... insomma del video non mi interessa nulla, vorrei lavorare con le tracce audio...sapete darmi una mano? grazie Ma sei chicco signorini???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chicco.chicco Inviato 18 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 vorrei dirti di no, ma in effetti sono io... ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone. FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lana Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Prova a dare un'occhiata qui http://www.italiamac.it/forum/viewtopic.php?t=88341 Lana ...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso. Walt Whitman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chicco.chicco Inviato 18 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 grazie lana ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone. FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.