Vai al contenuto

... veramente stremata!


Deedleet

Messaggi raccomandati

Non sapevo dove scrivere così butto tutto qui, dopotutto si parla di stati d'animo anche se a causarli è stato il mio Imac Intel :ciao:

Resoconto notturno... chimatemi pazza, idiota, totalmente stupida ma sono entrata in panico:

ore 01.00 --> spengo il mio bambino :D e vado a ninna

ore 1.30 --> il mio ragazzo mi chiede "posso accendere il mac che devo controllare una cosa su internet?"

ed io "certo"

lui: "Ma c'è la password... " io "dai che tanto ci arrivi a scoprirla, conoscendomi bene ce la fai da solo..."

ore 1.35 --> sbaglia 3 volte la password, io mi alzo dal letto a inserire la masterpassword (ho filevault) e digito una password nuova

Lui entra nell'account e si fa il suo giretto in internet

Qui tutto bene ma alle 2.00 succede qualcosa... (attimo di suspance :D )

ore 2.00 --> Lui "Vieni a spegnere il tuo mac perchè mi chiede la password" (non so cosa ha fatto però io vado davanti al monitor, cerco di uscire e non reagisce niente)

Ah, nel frattempo lui era passato dal mio account a quello limitato che solitamente gli faccio usare se serve

ore 2.05 --> spengo dal tasto il mac perchè non c'era modo di uscire

ore 2.30 --> riaccendo il mac per vedere che tutto è regolare... e il mio account (il principale) è scomparso

O meglio, inserisco password, effettua il login ma non c'è nulla, la scrivania è totalmente vuota, solo uno schermo azzurro, niente finestre, niente menù, nessun tasto mi porta da qualche parte... ed entro nel panico!!!!!

Non riesco a dormire così sto un'ora a fissare il mio bambino, pensando di aver perduto tutti i miei dati e medito il suicidio... poi verso le 3.40 non so per quale oscuro motivo sento una vocina che mi fa "sbaglia di nuovo la password per il login... sbaglia di nuovo la password per il login...." e puff... magicamente riappare il mio account... bello lì... con tutte le mie cartelle....

2 ore di terrore ma sono spravvissuta :D

Oddio che post lungo... vabbè, era uno sfogo, me la sono vista brutta (io poi sono anche inesperta, è un mesetto che ho il mac quindi non ho proprio capito cosa è accaduto :D ma non voglio farmi domande... ormai è passato e per un po' voglio dimenticare... brutti ricordi!)

Stamattina mi sono svegliata distrutta...

Ciauz

IMac intel core duo 20" TI AMOOOOO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...