Vai al contenuto

Sfortunata ( o stupida? )


piperita

Messaggi raccomandati

Niente di esistenziale, a dire il vero,

però...

cavolo!

Dopo 2 anni al primo iBook è partito lo schermo

dopo 2 anni( e secondo ibook) mi è partito Appleworks

Nonostante l'aiuto via forum, nessun tentativo è riuscito...

eh, ma diamine!

In realtà mi sento frustrata...

è una cosa modesta rispetto alle difficoltà della vita

ma proprio perchè la vita è bella ma difficile

adesso mi sento stanca di parare tutti i colpi

persino questo che ,dopotutto, è piccolino

perchè? perchè?

almeno questo volevo risolverlo, uffa!

:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appleworks non risponde più e non riesco nemmeno a trovarlo dal cd di installazione

e sì era uno di quegli iBook lì ma quando ho telefonato all'assistenza apple mi hanno detto che il tempo di richiamo era finito

(io,da neofita, non sapevo ancora che c'erano sti richiami e nel negozio dove ero andata per avere assistenza o non lo sapevano o non me l'hanno detto,hanno preferito convincermi a comprarne uno nuovo...non erano stati in grado di fare una diagnosi, mi dicevano che bisognava mandarlo a milano e poi forse in olanda e chissà quanto costava e non conveniva...e io ho abboccato)

e oggi un collega simpatico in riunione quando stavo per fare la mia osservazione (sarebbe un lavoro di gruppo) ha subito detto "non vorrei dilatare i tempi" (s*****o!), gli ho risposto che se aveva già deciso per tutti che ce lo comunicasse così saremmo tutti andati a casa...il finale è che ho detto la mia e la discussione e il lavoro sono continuati lisci e produttivi,tie'!

ma che barba, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il monitor si aggiusta e il programma si reistalla

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...