Vai al contenuto

Lost


iWestside

Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Paiciuta la prima serie di Lost?

A me tantissimo, questa è la prima serie che mi prende in questo modo, che mi fà spoastare gli impegni del lunedì sera!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tostissimo. Su italia uno è appena inziato (la prima puntata è andata in replica domenica alle 19.00) ma siamo già alla seconda stagione.

[/b]

Che programma usi per guardare la TV sul MAC?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paiciuta la prima serie di Lost?

A me tantissimo, questa è la prima serie che mi prende in questo modo, che mi fà spoastare gli impegni del lunedì sera!

[/b]

Gia', davvero bella come serie, peccato solo che bisogna aspettare cosi tanto per vedere la seconda stagione... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò, io non ci faccio più caso e addirittura le voci italiane mi danno fastidio. Mi sono affezionato agli originali :D

[/b]

Bravo, così si fa!

Quella dell'antipatia per l'inglese è una brutta bestia del nostro paese, mentre in molti altri paesi europei ai cinema si va a vedere i film in lingua originale sottotitolati...

Cmq la seconda stagione è veramente un DELIRIO. Spettacolare. Aspettare fino a Ottobre/Novembre per la terza... non so come farò! :ciao::ciao::ciao:

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, così si fa!

Quella dell'antipatia per l'inglese è una brutta bestia del nostro paese, mentre in molti altri paesi europei ai cinema si va a vedere i film in lingua originale sottotitolati...

Cmq la seconda stagione è veramente un DELIRIO. Spettacolare. Aspettare fino a Ottobre/Novembre per la terza... non so come farò! :mad::D:D

[/b]

quoto :wink: bellissima... ci sono alcune puntate incredibili.... :pope:

non c'è bisogno di aspettare novembre ma settembre.... quindi dopo l'estate si riparte...!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, così si fa!

Quella dell'antipatia per l'inglese è una brutta bestia del nostro paese, mentre in molti altri paesi europei ai cinema si va a vedere i film in lingua originale sottotitolati...

Cmq la seconda stagione è veramente un DELIRIO. Spettacolare. Aspettare fino a Ottobre/Novembre per la terza... non so come farò! :ciao::D:D

[/b]

Si, ma nn ho detto che l'inglese mi sta sulle pal** ... ho detto che prreferisco la versione italiana... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma nn ho detto che l'inglese mi sta sulle pal** ... ho detto che prreferisco la versione italiana... :D

[/b]

La mia era una considerazione generale sulle difficoltà oggettive (ma non giustificabili, a mio avviso... :D ) di molti miei connazionali nel fagocitare una lingua ormai indispensabile come l'inglese. Non volevo riferirmi a te... certo, quale miglior modo per avvicinarsi all'inglese che la seconda stagione di Lost? :D

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito di vedere la 2 serie in inglese, fantastica anke se nel finale mi aspettavo + risposte alle milioni di domande che volano nella mia testa, invece mi hanno tolto pochi dubbi e inculcati altri 1000. Cmq per me lost è il miglior telefilm di sempre, ottima regia ottima sceneggiatura ottimi attori ottima location, insomma in una sola parola FANTASTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho iniziato la seconda serie in inglese (con sottotitoli), sono giunto all'ottava puntata :cheesygreen:

Stupendo!! :amore:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho visto solo 3 puntate (le ultime della seconda serie) e mi sono bastate per giungere alla conclusione che LA CANADESE E' UNA GNOCCA STRATOSFERICA :P :D :P :P :D :P :D:D :P

[/b]

Chi? La donna della mia vita?

evangeline.jpg

:amore: :amore: :amore:

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno c'era un articolo di tgcom con una sua intervista, dove diceva che ha tappezzato tutti gli specchi di casa perchè non vuole vedersi in quanto pensa di essere brutta :gira: ok che noi donne ci facciamo spesso dei complessi, ma questa tizia ha davvero qualche problema :roll:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno c'era un articolo di tgcom con una sua intervista, dove diceva che ha tappezzato tutti gli specchi di casa perchè non vuole vedersi in quanto pensa di essere brutta :D ok che noi donne ci facciamo spesso dei complessi, ma questa tizia ha davvero qualche problema :roll:

[/b]

Forse perché sta con Meriadoc Brandybuck, nella vita reale Dominic Monaghan (e Charlie in Lost)... :):D:mad:

No, non sono invidioso! :mad::):D:ciao:

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi interessasse, qualche giorno fa è uscito il cofanetto con la seconda parte della prima serie, dovrebbe costare intorno ai 29 euro :wink:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ieri sera ho finito di vedere la 2^ serie!!

Cacchio, ma mi ha lasciato più interrogativi che risposte...

Ora come faccio ad aspettare la terza?!? :tv_horror:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto una teoria abbastanza creditata sulla possibilità che l'isola di Lost sia un residuo dell'isola di Atlantide, questo si spiegherebbe anche con la scoperta del piedone a 4 dita..

Se ne parla in questo grosso forum:

http://www.4815162342.com/forum/

Fateci un salto che è molto competente.

Ciao!

[/b]

Ehm per gli spoiler usiamo l altro topic. :wink:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...