Vai al contenuto

Office di microsoft - che forza!


Messaggi raccomandati

office.jpg

Questo è un articolo apparso sul il corriere della sera magazine de 2 marzo 2006, come potete vedere la microsoft pubblicizza l'office 2003 dicendo di acquistarlo perchè il suo office 2000 è roba preistorica, allora io mi domando e vi chiedo se l'office 2000 è presitorico cosa è l'office 2003?

Siamo al 2006 e c'è un software che si chiama openoffice completamente gratuito che potrebbe fare le scarpe a chiunque, Bill va sempre più in basso oppure sono i winuser a essere così stolti da non accorgesi della presa in giro?

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: Mi pare, non vorrei dire una cagata, che il numero 2000, 2003 ecc non ha niente a che vedere con l'anno corrente.

Mi risulta che Office 2003 sia l'ultimissima versione..

Magari il nostro 10.4.5 vuol dire 5 aprile dell'anno 10 D.C. ? Mahh

un abbraccio

maurobras 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

per wc c'è il 2003 mentre per mac c'è già il 2004 :P :ciao::cry:

siamo meno preistorici? :cry: :P

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ho manco capito il senso della pubblicita'...ara' troppo acuto per il mio stupido cervello....ma io non sono assolutamente invogliato a comprare office 2003...io ho ancora il 2000 e nn mi sento preistorico....SCUSATEMIIIIII...SARò GIURASSICOOOO....lol

Link al commento
Condividi su altri siti

non è malaccio office per mac, secondo me...

Pero' come posso evito di usarlo, preferendogli iWork ed Appleworks.

Pero' per lavoro alcuni file slavati hanno margini e formattazione in word, che su neooffice e openoffice sballano tremendamente quando li apro. Quindi mi tocca tenermi anche office :roll:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

questa pubblicità l'ho sempre odiata, anche perchè se usassi office e la vedessi penserei: "se la versione 2000 diventerà obsoleta nel giro di 3 anni chi me lo fa fare di prendere questa???"

comunque fin dalle prime relase ho sempre usato openoffice, perchè è completo sobrio e gratuito...

Imac G5 20"

Ipod G3 60Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by katia83

Scusate ma chi ha Panther può usare Pages per evitare il pacchetto office?

certamente

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che pages soppianta word e keynote il tanto decantato powerpoint.

Per excel c'è il foglio elettronico di Appleworks, ma non ne è all'altezza secondo me.

Io rimango in attesa di una eventuale versione di access for mac piuttosto :roll:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è perchè non esiste.

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by katia83

e il publisher che usavo ocn windows? non c'è una versione per mac. ocme mai???

pages sostituisce publisher non word

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, non esageriamo adesso...

OpenOffice per quanto un discreto prodotto è nettamente più pesante e meno completo di Office.

Potremo discutere pure su Windows e le sue magagne, ma il pacchetto Office come completezza non ha eguali (soprattutto ad un prezzo così basso...)

Non sarei mai passato a Mac senza avere pieno supporto Microsoft Office.

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 1ç3m@n

Per favore, non esageriamo adesso...

OpenOffice per quanto un discreto prodotto è nettamente più pesante e meno completo di Office.

Potremo discutere pure su Windows e le sue magagne, ma il pacchetto Office come completezza non ha eguali (soprattutto ad un prezzo così basso...)

Non sarei mai passato a Mac senza avere pieno supporto Microsoft Office.

office ad un prezzo basso????

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MACtia+--><div class='quotetop'>QUOTE(MACtia)</div>
<!--QuoteBegin-1ç3m@n

Per favore, non esageriamo adesso...

OpenOffice per quanto un discreto prodotto è nettamente più pesante e meno completo di Office.

Potremo discutere pure su Windows e le sue magagne, ma il pacchetto Office come completezza non ha eguali (soprattutto ad un prezzo così basso...)

Non sarei mai passato a Mac senza avere pieno supporto Microsoft Office.

office ad un prezzo basso????[/b]

Secondo me voleva dire così ALTO
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Cr@sh3r+--><div class='quotetop'>QUOTE(Cr@sh3r)</div>
Originally posted by MACtia@

<!--QuoteBegin-1ç3m@n

Per favore, non esageriamo adesso...

OpenOffice per quanto un discreto prodotto è nettamente più pesante e meno completo di Office.

Potremo discutere pure su Windows e le sue magagne, ma il pacchetto Office come completezza non ha eguali (soprattutto ad un prezzo così basso...)

Non sarei mai passato a Mac senza avere pieno supporto Microsoft Office.

office ad un prezzo basso????

Secondo me voleva dire così ALTO[/b]

infatti!!!l'ho visto 2 giorni fa alla mediaworld e prezzo: 399€.. più del sistema operativo winzozzz

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alto? Ma che state a dì?

La versione OEM, licenza studenti, costa 149€. La versione basic 205€.

E' la PRO che costa 359€, ma visto che ce l'abbiamo tutti "legale"...

E cmq non esiste nulla di così completo e efficiente come Office. Non c'è metro di paragone, proprio perchè non ci sono avversari lontanamente a livello.

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 1ç3m@n

Alto? Ma che state a dì?

La versione OEM, licenza studenti, costa 149€. La versione basic 205€.

E' la PRO che costa 359€, ma visto che ce l'abbiamo tutti \"legale\"...

E cmq non esiste nulla di così completo e efficiente come Office. Non c'è metro di paragone, proprio perchè non ci sono avversari lontanamente a livello.

mi sembra che il caffè non lo faccia ancora... :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 1ç3m@n

Alto? Ma che state a dì?

La versione OEM, licenza studenti, costa 149€. La versione basic 205€.

E' la PRO che costa 359€, ma visto che ce l'abbiamo tutti \"legale\"...

E cmq non esiste nulla di così completo e efficiente come Office. Non c'è metro di paragone, proprio perchè non ci sono avversari lontanamente a livello.

mi sembra che il caffè non lo faccia ancora... :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ba..non vedo cosa si possa ancor far fare di nuovo ad un editor di testo e ad un foglio di calcolo.

Già dal 2000 Premium all' Xp era cambiata solo l'interfaccia e 4 transazoni schifose si Power point.

Per me Office 2004 per Mac fa già di tutto e di di +.....

Il 2003 glielo lascio vonlentiere ai Win user

:gira::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...