Vai al contenuto

Vorrei prendere una tastieera Apple


Messaggi raccomandati

Ho un iBook con mouse Apple BT, e vorrei prendermi una tastiera Apple ora. Il mio dubbio è se prenderla con filo oppure BT.

I pro di quella con filo: ha 2 porte usb che mi farebbero comodo, ad una delle quali potrei attaccare l'iPod per sincronizzarlo senza caricare la batteria. Non ha problemi si pile da cambiare.

I pro di quella BT: non ho problemi di fili e cavetteria varia, esteticamente starebbe meglio sulla scrivania vicino il mouse BT, sarebbe anche più comoda per quelle rarissime volte che attacco l'iBook alla tv.

Fino ad ora ero intenzionata a quella con filo, però ora sono un pò indecisoe quindi chiedo aiuto a voi.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piegailcapello

E allora prendi anche la tastiera...

Si pero mi interessa quella con il filo, per poter sincronizzare l'ipod senza doverlo anche caricare.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il prezzo, e dato che la acquisterei cambiando un regalo che mi è stato fatto, l'iPod Remote il quale purtroppo non è compatibile con l'iPod Video. Quindi prenderò quella con filo, e dovrò vedere cosa fare con gli 11 euro che avanzano, pensavo ad un telecomando Apple, visto che ho il Universal Dock.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
<!--QuoteBegin-piegailcapello

E allora prendi anche la tastiera...

Si pero mi interessa quella con il filo, per poter sincronizzare l'ipod senza doverlo anche caricare.[/b]

Le porte sulla tastiera sono usb1 e per l'iPod sono un pò lentine

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, per il portatile è molto meglio la BT, è più comoda, visto che essendo portatile potresti cmq spostarlo senza problemi di attacca/stacca...

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso qulla BT 2 orette fa. Una meraviglia, bellissima e ha un rumore dei tasti fantastico.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by raffa_apple_1984+--><div class='quotetop'>QUOTE(raffa_apple_1984)</div>
Originally posted by autoeconomo@

<!--QuoteBegin-piegailcapello

E allora prendi anche la tastiera...

Si pero mi interessa quella con il filo, per poter sincronizzare l'ipod senza doverlo anche caricare.

Le porte sulla tastiera sono usb1 e per l'iPod sono un pò lentine[/b]

anche quelle nuove hanno usb1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sparrow+--><div class='quotetop'>QUOTE(Sparrow)</div>
Originally posted by raffa_apple_1984+--><div class='quotetop'>QUOTE(raffa_apple_1984)
<!--QuoteBegin-autoeconomo@

<!--QuoteBegin-piegailcapello

E allora prendi anche la tastiera...

Si pero mi interessa quella con il filo, per poter sincronizzare l'ipod senza doverlo anche caricare.

Le porte sulla tastiera sono usb1 e per l'iPod sono un pò lentine[/b]

anche quelle nuove hanno usb1?[/b]

Si, tutte le tastiere Apple.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...