Vai al contenuto

Un confortevole ambiente di studio.....


Messaggi raccomandati

beh, no per essere di cartone è di cartone.

c'ho pure wolverine e tempesta e keira nightley o come cacchio si scrive da la maledizione della prima luna (la mia ragazza tenta di dar fuoco a quel cartonato ogni volta che mi distraggo per 5 secondi :D:D ).

per quanto riguarda poster e locandine varie poi, non ti dico. né avrò a centinaia.

appena posso ti posto la foto di D. Vader.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bè allora + del buon Darth che, per carità, é una personcina stimata e rispettabilissima, direi che la Knightley risulta un pelo prioritaria :D

p.s.) in occasione dell'uscita dell'Ep.III ricordo ancora la splendida mostra alla Triennale di Milano dedicata a Star Wars, con gran parte dei costumi originali, navicelle, plastici, modellini, etc....

MITICA :D

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

prego, figurati… é nata col tempo… ora ho anche un masterizzatore che tengo sul ripiano a destra e una torre di cd masterizzabili a sinistra… :D

so che vendono anche cose simili… alla fine quanto ti costerà?

stavo vagamente pensando di prenderne uno… :roll:

[/b]

scusate se mi intrometto ma ho praticamente lo stesso problema (devo solo alzare il monitor, nn x farci scivolare sotto la tastiera). x ora sto usando un harry potter :D ma vorrei una soluzione più "civile".

domanda x devilinux: ma dove te la fai fare una figata simile scusa? da un vetraio?

domanda x jackoverfull: ma dove ne hai viste di cose simili? xkè io tempo fa ho cercato trovando solo mobiletti x televisori, porta dvd, tutti rigorosamente neri, enormi e ORRIBILI! di fatti ho preferito tenermi harry...che il suo sporco lavoro lo fa...ma vorrei cambiarlo prima o poi...se nn altro vorrei leggerlo :D

anzi, vi posto una foto dai...

<div align="center">portamonitor8fy.jpg</div>

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...