Vai al contenuto

Consiglio DVD-RW esterno


Messaggi raccomandati

Vorrei prendermi un DVD-RW esterno FireWire.

Ho adocchiato questo: http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10311

Che ne pensate? C'è di meglio a buon prezzo in giro, compatibile con il mac? Mi hanno detto che i Lacie sono compatibili con iDVD. Ma secondo voi, il prezzo è comprensivo di S.S.?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pippo!!! :D

sì, lo so che non è portatile, ma ad un certo punto non mi interessa granchè, in quanto l'archiviazione la faccio a casa e non fuori... per le emergenze ho un Hdd portatile da 40 Gb.

Quelli portatili costano troppo... e alla fine sono lo stesso ingombranti... tanto vale montare un superdrive interno all'iBook... solo che non saprei a chi rivolgermi, ma penso proprio che verrebbe a costare non poco... :bomb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo farò MAI!!! :ciao:

Quelli dell'assistenza apple non me lo fanno...

Ma poi anche quando il pezzo dall'america me lo spedirebbero qui? Chissà quanto viene a costare con le spese di spedizione!!! :roll:

Mi sa che, a malincuore, ripiego sul masterizzatore esterno... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe andare bene.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'autunno ho preso un LG esterno. E' USB 2.0 (ma c'è anche FW) l'ho pagato 69E e va benissimo. Digerisce tutto anche i DL e lo utilizzo indifferentemente su PC e su Mac. Toast 6Lite (gratis su una rivista) lo vede benissimo, per il finder ci vuole patchburn, per il resto nessun problema.

Ciao

iBook g4 - iPod nano nero 2GB - iMac 20' bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Paperinik05

Non lo farò MAI!!! :D

Quelli dell'assistenza apple non me lo fanno...

Ma poi anche quando il pezzo dall'america me lo spedirebbero qui? Chissà quanto viene a costare con le spese di spedizione!!! :roll:

Mi sa che, a malincuore, ripiego sul masterizzatore esterno... :D

ma guarda io ho smontato imac e powerbook alu e titanium ... basta un po di manualità non è difficile

per le spese mandi una mail e chiedi ...

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...