Vai al contenuto

imac g3 333


Messaggi raccomandati

salve ragazzi un mio amico ha un imac g3 333 con 192mb di ram sto cercando di convincerlo a vendermelo a 100 euro con la tastiera e il mouse compreso :ciao:

io lo utilizzerei esclusivamente per internet scrivere un po di codice java e programmazione web

mi chiedevo intanto se la cifra è giusta.. ma cmq essendo un amico mi pare male offrirgli di meno e cosa piu importante se gli installo tiger 10.4.5 o .6 come potrebbe reagire?? a parte la lentezza dovuta al processore? ci sono contro indicazion i?? me lo consigliate per l'uso ke ne dovrei fare??? mi servirebbe praticamente per testare tutti i siti che produco anche su piattaforma mac, in attesa che mi arrivi il macbook pro e l'imac intel..

PS: scusate se magari vi sembreranno scontate le mie domande, ma anche se ho gia un centinaio di post nel forum sarebbe il mio primo computer apple

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe 100 euro sono buoni, però forse tiger non ci gira bene...o ci monti un pò di ram o ci metti panther o precedenti, tanto per quello che ci devi fare và benone. :ciao:

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Zafer

bhe 100 euro sono buoni, però forse tiger non ci gira bene...o ci monti un pò di ram o ci metti panther o precedenti, tanto per quello che ci devi fare và benone. :ciao:

attualmente monta la versione 10.3.9

sapete quanta ram è possibile inserire? e di che tipo è ?

grazieeeeeeeeeeee

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo da poco mac user non ti sò dire esattamente quanta ram possa montare, cmq se vuoi spendere poco fossi in te ci lascerei panther che è comunque ottimo. :D

Se riesci a fare arrivare la ram almeno a 512 allora buttaci tiger. :ciao:

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lascerei il 10.3.9, io ho un g3 400 però ho messo 640 mb di ram, sicuramente non é una scheggia e non mi permette di aprire 10 programmi assieme ma per quello che servirebbe a te basterebbe.

:D:ciao:

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

in piu lo utilizzerebbe mia sorella al posto del suo pc (pIII 500mhz) così non usa piu quell'obbrobbrio :D in attesa che si convinga a prendersi anche lei l'imac :ciao:

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Dedo

Anche io lascerei il 10.3.9, io ho un g3 400 però ho messo 640 mb di ram, sicuramente non é una scheggia e non mi permette di aprire 10 programmi assieme ma per quello che servirebbe a te basterebbe.

:D:ciao:

:mad:

mi daresti maggiori info sul modello della ram che hai montato?

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...