Vai al contenuto

ILife '06... vorrei tornare a iLife '05. Come faccio?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Con il mio nuovo iBook G4 1,42 ec.. ec.. ho trovato il dvd di installazione di iLife '06. Preo dalla curiosità ho istallato l'aggiornamento sulla versione '05 fornita a corredo con il computer.

Ad essere fico, lo è, anzi per certi aspetti è fichissimo, ma mi sembra lentissimo, soprattutto nella modifica delle foto in iPhoto 6 (che "gonfia" la memoria anche solo in scorrimento senza più svuotarla a scorieneto finito) e in iMovie HD che è pazzescamente lento anche solo nell'importazione di foto al posto di clip video.

Ora, le domande da parte di un novello come me sono:

1) risulta anche a voi questo comporamento di iLife '06?

2) come faccio a disinstallare tutto iLife '06 per poter reinstallare iLife '05?

Vi ringrazio

Faffo

:ibook: Ibook G4 1,42Ghz 1Gb Ram 60Gb HD

:apple: ________________________

:ibook: Il mio iBook G4

1,42 Ghz

60 Gb HD

1 Gb Ram

...e quant'è bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti sposto il post nella sezione help ok nel luogo piu' giusto dove debba stare..

comunque con i cd di corredo del tuo ibook ti hanno dato ilife, allora basta ke usando spotlight cerchi tutti i file di iphoto, iweb ecc tutte le applicazioni di ilfe e accestini, dopo di cio' usi il cd di installazione del mac lo inserisci e vai una nuova intallazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

azz come non datot in questa sezione non posso moderare...

comuqnue consulte le varie sezioni del forum se quello ek ti ho detot non e' kiaro e usale anche come luogo dove postare gli argomenti attinenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...