Vai al contenuto

iMac, quale?


Messaggi raccomandati

Vorrei prendere un nuovo iMac, ma sono estremamente indeciso...

Prendere il G5 o l'Intel?

Il cuore mi suggerisce il G5, ma la ragione l'Intel, poichè la vita media di un Mac è

abbastanza lunga, non voglio correre il rischio di avere un buon Mac senza software

aggiornati....

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by antonio_mac

Vorrei prendere un nuovo iMac, ma sono estremamente indeciso...

Prendere il G5 o l'Intel?  

Il cuore mi suggerisce il G5, ma la ragione l'Intel, poichè la vita media di un Mac è  

abbastanza lunga, non voglio correre il rischio di avere un buon Mac senza software  

aggiornati....

:D

secondo me ti conviene prendere l'imac intel.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono ad occhio e croce 352000 discussioni simili ..... magari con un cerca ti puoi già fare un'idea.

I pc [...] sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Emiliano147

ci sono ad occhio e croce 352000 discussioni simili ..... magari con un cerca ti puoi già fare un'idea.

Sicuramente le discussioni ci sono, ma quando si tratta di arrivare al nocciolo e fare l'ordine

l'indecisione la fà da padrona... In effetti, ho un iMac G3 prima serie, un iBook G4 800 e un Power G5, quindi

sono molto legato al PPC, però bisogna guardare avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...