Vai al contenuto

Mio figlio


Messaggi raccomandati

mio figlio ad un anno ha preso il mouse blueberry attaccato al mio powerbook e mi ha incasinato tutte le finestre,

a due anni è salito in soffitta dove avevo il powerbook e con la tastiera ha fatto una combinazione di tasti che ha fatto apparire cose che non avevo mai visto (ed io da grafico uso 80% delle combinazioni da tastiera)

adesso ha tre anni ed io ho anche un dual processor G4 ed ha incominciato a scrivere correttamente con text edit....

adesso mia figlia ha un anno... e comincio ad avere paura di cosa possa succedere alle mie mac macchinine...

:D:D

Capita anche a voi?

cosa posso fare?

Li lascio giocare e mi fermo ad imparare da loro?

Che dite avete esperienze simili? :amore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il mio ragazzo odia i bambini perchè ti rovinano tutto, dice...

Non vorrà mai avere figli. A me i bambini non è che piacciano tanto... ma conoscete quella cosa chiamata "istinto materno delle donne anche se non sono mamme?"...

Lui non ne vuole sentire parlare... E anche a me andrà bene così per MOLTO MOLTO tempo...

"Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by katia83

Il mio ragazzo odia i bambini perchè ti rovinano tutto, dice...

Non vorrà mai avere figli. A me i bambini non è che piacciano tanto... ma conoscete quella cosa chiamata \"istinto materno delle donne anche se non sono mamme?\"...

Lui non ne vuole sentire parlare... E anche a me andrà bene così per MOLTO MOLTO tempo...

OT:

A naso hai 25 anni (vedi nome). Non voglio darti consigli ma credo che ogni cosa avvenga a tempo debito.

Per qualcuno il desiderio di figli arriva prima, per altri dopo, per altri mai.

Non so quanti anni ha il tuo ragazzo ma se odia i bimbi per il semplice fatto che rovinano tutto......

Mi piacerebbe sapere cosa combinava da piccolo :D.

Ritieni di dover decidere definitivamente ciò che vuoi sulla base di quello che pensa il tuo ragazzo?

Io ho un figlio di 4 anni. Non dormiamo da 3. Se continua così non avrà fratelli o sorelle (per farne altri ci vuole tempo ed energie) :D.

Mia moglie passa dal desiderio di averne un'altro al desiderio di strozzare il primo :D.

Io aspetto tempi più maturi. Ma non c'è giorno che non pensiamo e ci diciamo "Se non ci fosse Giacomo la nostra vita non avrebbe senso."

Scusa la mia intrusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Averne di figli così...io sono ancora distante dall'età da prole,almeno altri 5 anni(se non ci sono imprevisti :D ) ma se e quando li avrò mi auguro siano curiosi e portati come i tuoi :D

Originally posted by PM

...A naso hai 25 anni (vedi nome)....

23 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by katia83

Il mio ragazzo odia i bambini perchè ti rovinano tutto, dice...

Non vorrà mai avere figli. A me i bambini non è che piacciano tanto... ma conoscete quella cosa chiamata \"istinto materno delle donne anche se non sono mamme?\"...

Lui non ne vuole sentire parlare... E anche a me andrà bene così per MOLTO MOLTO tempo...

vi lascerete presto dammi retta :D :D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora figli,

ma il mio nipotino di 2 anni è già un genio con il computer.

Unico difetto...usa un PC... (ho un pò paura a fargli usare il mio PB).

Allora quando si accende il pc lui dice annoiato...... STA A CARICA'! :ciao::ciao:

La vita è quello che succede mentre tu stai facendo altri progetti!

http://www.flickr.com/photos/valart

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oneizen

io non vedo l'ora di avere un mocciosetto che mii trottola per casa chiamando mi papà!

io diventerò la sua zia!!!!! :ciao:

gli lascerò tirarmi i piercing...lo fanno tutti i bimbi... :bomb:

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel+--><div class='quotetop'>QUOTE(cyberpixel)</div>
<!--QuoteBegin-oneizen

io non vedo l'ora di avere un mocciosetto che mii trottola per casa chiamando mi papà!

io diventerò la sua zia!!!!! :ciao:

gli lascerò tirarmi i piercing...lo fanno tutti i bimbi... :bomb:[/b]

:ciao: forte CP...

eheheh non farmelo venir su come un anticristo però! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Cavaliere solitario, la cosa non mi sorprende tanto, mio figlio faceva le stesse cose a tre anni con il mio primo Mac il primo PowerMac il 6100 stiamo parlando del 94, mi ricordo che c'era un tutorial di come si usasse il mouse con un vasetto di vetro ed un pesciolino rosso e lui si divertiva ad usarlo, ma la cosa sorprendente erano i giochi tipo tetris, Apeiron etc. era diventato invincibile, poi mi sono stufato vinceva sempre lui, i bambini sono un pozzo di sorprese, adesso ne ha 18 e fa da tecnico ai suoi amici a gratis gli ho detto di non montarsi la testa, nella vita c'è sempre da imparare, anche se a me non piacciono i “saputelli†:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro molto con il Mac a casa e mio figlio è abituato a vedermi seduto al computer. Lui adesso ha sei anni e mezzo ma da quando ne aveva quasi quattro ha cominciato a volersi sedere vicino a me e guardare. Da un anno e mezzo usa photoshop per disegnare e gli piace parecchio (certi giorni non farebbe altro!).

Per fortuna tempo fa un mio amico mi ha regalato un bellissimo iMac G3 366 con il 9.1 . Così gliel'ho messo nella sua cameretta e non rischio danni alle macchine mie, in più lui è tutto fiero e orgoglioso perchè è l'unico della sua classe ad avere già il computer tutto suo.

Da un paio di mesi si diverte a scrivere anche delle letterine (ha appena imparato a leggere e scrivere a scuola) che puntualmente gliele devo stampare così si crea i suoi "libricini".

Insomma, per il momento ho risolto tutti i potenziali problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia figlia ha quattro anni. Prevalentemente naviga in internet con il mio Mac e si stampa i disegni da colorare. Usa il mighty mouse che è una meraviglia e quando ha finito di usarlo lo mette in stop. Io non ho potuto che assecondarla facendole però promettere di usarlo solo con il suo utente. Infatti ho fatto un utente con il suo nome inserendo le censure su safari (può solo navigare nei siti che ho incluso) e non può fare grosse modifiche. Per ora tutto ok. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by PM+--><div class='quotetop'>QUOTE(PM)</div>
<!--QuoteBegin-katia83

Il mio ragazzo odia i bambini perchè ti rovinano tutto, dice...

Non vorrà mai avere figli. A me i bambini non è che piacciano tanto... ma conoscete quella cosa chiamata \"istinto materno delle donne anche se non sono mamme?\"...

Lui non ne vuole sentire parlare... E anche a me andrà bene così per MOLTO MOLTO tempo...

OT:

A naso hai 25 anni (vedi nome). Non voglio darti consigli ma credo che ogni cosa avvenga a tempo debito.[/b]

sei forte in matematica :P

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel+--><div class='quotetop'>QUOTE(cyberpixel)</div>
<!--QuoteBegin-oneizen

io non vedo l'ora di avere un mocciosetto che mii trottola per casa chiamando mi papà!

io diventerò la sua zia!!!!! :P

gli lascerò tirarmi i piercing...lo fanno tutti i bimbi... :bomb:[/b]

anch'io tiro i piercing :D

sta attenta domani hahaha!

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by katia83

Il mio ragazzo odia i bambini perchè ti rovinano tutto, dice...

Non vorrà mai avere figli. A me i bambini non è che piacciano tanto... ma conoscete quella cosa chiamata \"istinto materno delle donne anche se non sono mamme?\"...

Lui non ne vuole sentire parlare... E anche a me andrà bene così per MOLTO MOLTO tempo...

che brutte cose che dite tu ed il tuo ragazzo! :D:D:D

e nessuno di voi si scandalizza nel leggere "il mio ragazzo odia i bambini"? :shock::D:D

io, invece, adoro la mia piccola franceschina :D:D:D

dscn27523ut.th.jpg

mibaccia@katamail.com

http://it.geocities.com/mibaccia

ibook G4 1.33 - powerbook G4 867 - imac G3 400

ipod video 30gb - ipod nano 4gb - ipod mini 4gb - ipod shuffle 1gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...