Vai al contenuto

cineMac: Aliens


Messaggi raccomandati

appena puo' si cucca anche la versione rimasterizaata con le scene inedite :):) :lol:

oppure si rivende il cofanettone e compra quello nuovo :)

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, avevo fatto un post tempo fa sul cofanetto nuovo...

E' una cosa che mi fa incavolare un sacco! Anche perchè le differenze tra i due box sono poche, e di extra ne era già pieno il precedente. Quanto cavolo di materiale extra possono mai aver conservato nel 1975 per meritare un box nuovo? Mah....

Il film è cmq un capolavoro, credo sia quello che da bambino mi terrorizzò di più. ma vi ricordate la prima volta che si vide la scena del tunnel???? Occhi spalancati, peli dritti come chiodi, apnea forzata... e collasso schivato per un pelo! (dritto come un chiodo pure quello!) :):):)

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Xion, perdonami la pignoleria, ma Aliens è già uscito con circa 20 minuti di scene inedite due anni fa. Peralto non si capisce come le abbiano potute tagliare vista la funzionalità nella storia. Ora sta per uscire nei cinema americani Alien di Ridley Scott, cioè il primo capitolo della saga, in versione director's cut.

Cmq penso sarà una bufala. Tante volte infatti aggiungono in questi fantomatici director's cut del girato che è stato tagliato per una scarsa efficacia degli effetti speciali (vedi la saga di Star Wars o chessòio Il Corvo). Ora gli danno una ritoccatina in digitale ed ecco qui, la versione che avrebbe voluto il regista è sfornata. Mi sembra che abbia più a che vedere con il feticismo che con l'amore per il cinema.

Cmq non ce l'avevo con te Xion, ma piuttosto con il metodo adottato dalle case di Hollywood.

Alien rimane un capolavoro così come è.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Shannon

Cmq non ce l'avevo con te Xion, ma piuttosto con il metodo adottato dalle case di Hollywood.

Ma figurati shannon, hai ragione, rimane il fatto che mi sono visto il trailer in grande schermo e siccome sono praticamente innamorato di Aliens non vedo l'ora di vedermelo sul grande schermo, scene inedite oppure no. ;)

Aliens è una saga fantastica davvero, riesce ancora a trasmettermi le stesse emozioni della prima volta che l'ho visto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...