Vai al contenuto

l'ho appena comprato!!!


Messaggi raccomandati

ragazzi ho bisogno che qualcuno mi spieghi per bene quali possono essere le novità per gli emac...in effetti ne ho appena acquistato uno, e mi hanno detto che ne hanno ordinati un tot, ma è dall'inizio di settembre che non arrivano!!! ahhhhh

help!!!!

ciao :wink:

Kiara :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito se ti è arrivato o meno...

Comunque tutte le info sull'eMac sono su questa pagina del sito Apple:

http://www.apple.com/emac/

In ogni caso, inserendo i tuoi dati puoi visualizzare sull'Apple Store lo status del tuo ordine (se l'hai comprato da lì l'eMac).

Ciao

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Sposto il thread nella sezione più appropriata (Oggi ho comprato...) :)

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie....

vi spiego l'emac l'ho comprato in negozio solo che, dopo aver letto alcuni post (su novità della apple)e dopo che mi hanno detto che era più di un mese che li avevano ordinati, ma non erano ancora arrivati...mi sono chiesta se non stesse uscendo qualcosa di nuovo da parte della apple che potesse spiegare la cosa. quindi chiedevo se qualcuno sapeva qualcosa in più!

sul sito apple ci sono le caratteristiche degli emac che conosco già e sulle quali ho basato il mio acquisto, ero curiosa di capire se sapevate qualcos'altro ....ecco! non si è capito niente! però è tardi e non riesco a spiegarmi meglio... :)

Kiara :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non si sa niente anche se si pensa che ci possano essere delle modifiche/aggiornamenti verso natale (assieme all'iBook)

Se decidi di prenderlo ugualmente ma non vuoi trovarti a pagare il prezzo pieno vai su www.essedi.it : un mio amico ha appena preso un eMac combo ex-fiera (vuol dire che sono stati in esposizione da qualche parte) a 958,80 - il 2% se lo ordini online; il ritiro lo puoi fare a uno dei due negozi di Bologna (vedo che sei di lì) senza spese di spedizione e senza perdere lo sconto del 2% :)

In questo modo passi da 1198,80 a 936,63 risparmiando 259Euro circa :)

Errore di winzozz ...

"Tastiera non trovata: premere INVIO per continuare"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie zuk!

sono andata a vedere nel sito, ma a me conviene di più prenderlo dove lo prendo e dando dentro il mio, che comunque una qualche valutazione ancora ce l'ha...

ok vedo che la apple non fa scappare nulla! atc...ero curiosa e...un pò in pensiero a dire il vero per il mio "bimbo" in arrivo...

:)

Kiara :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si che ho l'usato...sono mac user da....sono SOLO mac user...

il primo era mac, il secondo mac, il terzo mac e adesso arriva il quarto!

yeeeeeeeee!!!!

comunque mi sa che il mio mac arriverà anche a me a fine mese, se mi va bene! chissà magari mi becco anche panther installato...no eh!?!

Kiara :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...