Vai al contenuto

Olimpiadi in streaming


Messaggi raccomandati

se a qualcuno interessa sono riuscito a recuperare il server streaming usato dalla rai per ritrasmettere rai2 sulla rete, visualizzabile con winzoz media player per mac.

Non provate altri player perchè li fa impallare tutti :bomb:

mms://212.162.68.231/_torino2006_rai2_?url=12502827133117R1911

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

e diamine, diamogli tempo...

ok, erano (sono) indietro su questi servizi avanzati e più tecnologici, ma si stanno attrezzando bene da un po' di tempo. finalmente lo streaming radio funziona bene, arriva il podcasting sempre su più trasmissioni anche TV... diamogli tempo per far le cose. i server per lo streaming audio/video richiedono connessioni faticose e dispendiose pure per loro.

dai, almeno si son dati una svegliata :wink: io la vedo in positivo, anche se per adesso questo servizio è di qualità discutibile. almeno hanno cominciato ad aggiornarsi, e lo stanno facendo molto molto alla svelta.

posso testimoniarti che in rai si fanno abbastanza i salti mortali per mettersi al passo con tutte queste nuove tecnologie. :ciao:

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non parte proprio, resta in "connecting..." per una decina di minuti e poi mi dà il seguente (e sottolineo preciso) messaggio di errore:

"The file name, directory name, or volume label syntax is incorrect"

Boh, io ho fatto copia-incolla dal link quindi non so che pensare... anzi lo so! Figurarsi se WinMe*daPlayer si degna di funzionare decentemente.... o se in rai riescono a gestire una cosa così "complessa" e "all'avanguardia" come uno streaming... eh sì già.... :bomb:

Qui è Jack Burton del Pork Chop Express che parla a chiunque sia in ascolto...

http://web.mac.com/beppebaio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, nemmeno io riesco a vedere lo streaming, mi da lo stesso errore di chi mi ha preceduto. Ho però trovato un altro stream-client:

http://cgi.nos.nl/cgi/nosrtv/channelinfo/

purtroppo non riesco nemmeno con questo :-(

Mi fa il buffer, carica e parte il video, ma non vedo niente, rimane la schermata nera. Se qcuno mi sa aiutare prima della fine delle olimpiadi ne sarei grato. grazie mille!

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunquye dimenticavo per chi si lamentava della qualità:

Le riprese non sono della RAI!

Sono di una multinazionale che poi le vende a tutte le tv, rai compresa!"

è strano essendo in italia ma è così..................

Forse per questioni di monopoliio....... ki lo sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...