Vai al contenuto

iBook 14.1" ad 1 Ghz di Ram


VirgoLabs

Messaggi raccomandati

Raga, sono nuovo e sinceramente non sono neanke di fatto un vero utente, xò mi auguro entro domani di entrare nel mondo apple concretamente.

Io faccio musica e vi chiedo se con un notebook del genere prg tipo Cubase sx2, atmosphere ed altri vst potrebbero girarmi bene.

Sul mio desktop, un 2600 con 1Gb di ram, mi gira tutto bene con il solo problema che quando aumento i compressori (o plug-in) in genere in una traccia, il progetto inizia ad andare a rilento ed a scatti.

Voi pensate che potrei incorrere nello stesso problema anche col mac???

Ogni parere e delucidazione è molto gradita.

Grazie tante in anticipo per la vostra disponibilità e x la consulenza.

:P :D

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora intanto grazie x l'attenzione...

Dovrei usare una M-Audio mobile-pre usb, poi cubase sx2 o logic (devo vedere) e poi i vari atmosphere, stylus, storm drum, Reaktor 5.0, hyxsonic, reason 3.0 e roba del genere insomma!!!

Ke mi dici?

Grazie in anticipo x l'attenzione e buon lavoro :wink:

:D

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego..

Se devi registrare poche tracce puo' andare bene..

Io non ho mai avuto particolari problemi, ma sarà poi impossibile levare da "Risparmio energia" "Prestazioni migliori"..

No way di usare quei software con risparmio di energia migliorato..

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...

poche tracce dipende quante intendi tu??

io di media non sto sotto le 20-25...magari una volta fatto il mix si possono tirar fuori e poi processare tutte insieme...magari + avanti farò l'upgrade ad 1,5 Ghz di ram...sxiamo che serva...

Non ho capito cos'è che non potrei levare da risparmio energia.... :ciao:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

In risparmio energia puoi definire l'uso di CPU ed altri valori utili all'ottimizzazione del sistema in base alle proprie esigenze: con prestazioni migliori avrai una durata minore della batteria, ma un elevato uso della cpu, ad esempio..

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo so...me l'avevano già preannunciato, ma fa niente....l'importante è che giri bene.

Secondo te dovrei incorrere in problemi particolari o no? tenendo in considerazione che aumenterò l'efficienza della cpu (a discapito della durata della batteria)

Ciao e grazie ancora. :ciao:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...