Vai al contenuto

Nuovi imac o vecchio powermac??


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è moltissimo che manco dal forum... non succederà più! Mi serve un consiglio importantissimo... ho deciso di sostituire il mio vecchio ed affezionatissimo ibook per qualcosa di molto più potente.. quindi d'istinto andrei su un powermac che però è ancora equipaggiato con il g5. Allora il dobbio è: conviene aspettare che escano i nuovi con processore intel oppure conviene comperare il nuovo imac?? Più che altro volevo capire come vanno i nuovi processori... e quanto dovrei secondo voi aspettare i nuovi power... io purtroppo ho abbastanza fretta.

grazie come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che hai fretta ti consiglio il power G5, molto più conosciuti e affidabili, poi i programmi sono ancora tutti per PowerPC o universal, quindi con il G5 non dovresti avere proplemi e soprattutto non avrai problemi con Rosetta!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mang_

dato che hai fretta ti consiglio il power G5, molto più conosciuti e affidabili, poi i programmi sono ancora tutti per PowerPC o universal, quindi con il G5 non dovresti avere proplemi e soprattutto non avrai problemi con Rosetta!

Quoto. Inoltre sono molto + potenti del iMac.

badge3ll.jpg

Tragedy, when you lose control and you got no soul.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...