Vai al contenuto

wow e mod


syfer

Messaggi raccomandati

Nel caso specifico sono delle aggiunte al gioco... ad esempio ce ne sono che ti dicono il valore degli oggetti che trovi... oppure uno che ti dà le coordinate esatte di dove ti trovi... ce ne sono che aiutano a gestire le gilde... o che creano eventi intergilda... :ciao:

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Zafer

A proposito, conoscete dei server gratuiti di WoW?

Sono illegali e non ne vale la pena ... dato che i pochi che esistono sono per lo più usati dai vari citter pre provare varie cose ..

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Originally posted by Wacko+--><div class='quotetop'>QUOTE(Wacko)</div>
<!--QuoteBegin-Zafer

A proposito, conoscete dei server gratuiti di WoW?

Sono illegali e non ne vale la pena ... dato che i pochi che esistono sono per lo più usati dai vari citter pre provare varie cose ..[/b]

fanno semplicemente SCHIFO

:ipod_video: Tiger Mac OS X....bil start your photocopiers :ipod_video:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Hazzarian

Raga io ho provato a scaricare sti mod per wow (uso mac)ma non riesco ad installarli..cioè, non c'è nessun file eseguibile...

devi decomprimerli e copiarli nella cartella addons che trovi sotto world of warcraft proprieta (uso pc ma lo capisci cmq) trova destinazione nella cartella interface addons. li copii li dentro riavvii WoW . =)

:ipod_video: Tiger Mac OS X....bil start your photocopiers :ipod_video:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per chi non lo sapesse i MOD non si installano. Basta trascinare la cartella in applicazioni/world of warcraft/interface/addons.

Alcuni veramente FONDAMENTALI sono:

1) Titan Bar

Una utilissima barra che vi da molteplici informazioni sul gioco, come la latenza, i posti nelle bag, la durability, i soldi, la locazione in percentuale nella mappa e tante altre cose. Esistono tanti programmini satellite che vi danno tante altre info, fatti per stare sulla Titan Bar.

2) Atlas

Un addon dove sono disegnate TUTTE le mappe dei dungeon del gioco. Che come saprete sono segrete. Oltre ad aiutarvi nell'orientamento vi indica i boss e gli oggetti quest per facilitare.

3) CTMOD con CTRAID

Per svariatissimi motivi. CTraid è uno strumento indispensabile per i 60 che iniziano a fare dungeon come Molten core, Zul Gurug, BWL o AQ

Link al commento
Condividi su altri siti

per calcolare danni dps cure etc io mi affido a RECAP, molto efficente

poi MOBINFO, MOVEANYTHING per spostarmi l interfaccia a mio piacimento, e altri 2-3 ke ora non ricordo il nome sorry ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

ct_raid

assolutamente indispensabile

decursive

(per le classi che possono decursare )

moogaddon

fa comparire barre informative (vita target tua vita mana cast time ) molto utile per mage priest

atlas lo sconsiglio

titan e' stato bannato dalla mia lista di addons =P

lootlink utile addon che memorizza tutti gli oggetti che hai visto e ti permette di linkarli a tuo piacimento.

- fine -

cmq meglio giocare senza addons =)

:D:D:D:D:D:D:D

:ipod_video: Tiger Mac OS X....bil start your photocopiers :ipod_video:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi gioca su Crushridge?

Cmq io uso parecchi mod e incentivo la gente ad usarli, perchè reputo che l'interfaccia base di wow sia davvero limitata, specialmente in situazioni estreme, come i raid da 40 nelle istance grosse, pensarle senza CT_RaidAssist lo reputo semplicemente impensabile.

Cmq, uso gran parte per pacchetto CT_Mod, le cui funzionalità sono tra le più varie.

Decursive per decursare.

SheepWatch e NovaWatch per controllare lo stato della mia pecorella e delle frostnova.

ScrollCombatText che fa scorrere i danni che ricevo sulla testa del pg, come succede sui mod.

AllInOneInventory che ragruppa tutte le borse in un solo grande inventario.

Auctioneer Pack per controllare le aste.

DamageMeter per fare a gara a chi ce l'ha più lungo nelle istance ed un valido aiuto per pilotare l'aggro e il dps da onyxia e boss vari MC.

EquipCompare per vedere sempre accanto al tooltip degli oggetti, il tooltip dell'oggetto che sto indossando io al posto di quello.

MobHealt mod cheattone che stima la vita dei mob e degli ally.

Titan con varie espansioni.

Buh ne uso parecchi altri, ma attualmente con la 1.10 ci sono problemi e sto cercando di capire quali continueranno a funzionare e quali sono buttare.

Ciao a tutti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho dei PG su Crushridge per ora sto curando un druido e un guerriero.

I mod generici che uso sono CT (alcune parti), Titan, STC, Itemrack e AllInOneInventory.

I mod di classe Druid bar, Benecast e Decursive (druido) e TankAlert (guerriero).

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero su crush. la nostra gilda è andata tuta su hakkar e li ho seguiti, perkè su crush la possibilità di farsi MC e BWL con altre gilde svaniva se rimanevamo

ora qui si gika alla grande :sediata:

su crush ho qualke pg cosi tanto per salutare amici ogni tanto e farmi risentire.

se volete un ottimo server per giokare e crescere, vi consiglio HAKKAR .... ci sono gilde spaventose

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...