Vai al contenuto

Installare un gioco


Sikey

Messaggi raccomandati

WOW non lo so...cmq io gioco a Warcraft 3 e W3 Frozen Throne e appena inserisci il cd ti apre in autoplay una finestra in cui ci sono files tipo W3 installer e un ReadME. doppioclicchi sull'installer e avvia l'installazione(segui le istruzioni). Terminato ciò vai nella cartella dove hai installato il gioco(solitamente è in applicazioni) e doppioclicchi sull'icona del gioco e ti parte :-)

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

installi wow seguendo le istruzioni. apri il cd e fai partire il setup, niente di + semplice

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

i .exe sono eseguibili per windows, su mac os non andranno mai

devi prendere le versioni apposite per mac

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioko va sia per pc ke per mac, la blizzard è l unica ke fa i gioki ke vanno su entrambe le piattaforme, prova controllare sulla confezione del gioko, ci dovrebbe essere scritto PC MAC , in teoria l installazione parte da sola quando inserisci il cd nell ibook. Ci sono 2 setup, uno per pc e uno per mac, tu devi aprire quello per mac

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MatthewTheWorst

Esattamente... io ho inserito il CD e mi si è aperta una finestra molto WoW-Style e non ho fatto altro che cliccare su installa... ci ha messo un po' ma ora va alla grande.

Se sul tuo CD non è presente la versione per Mac, scanso seccature, ti consiglio di scaricarla da aMule o da LimeWare e usare la tua CD-KEY. Tu non comperi il CD, ma la licenza per utilizzare il software installato.

Ho fatto così per:

Starcraft

Starcraft: Brood War

Warcraft III

Warcraft III: The Frozen Throne

mentre per WoW c'era su CD!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...