Vai al contenuto

Nuova Car Suzuki


Messaggi raccomandati

Bhe, visto che ho visto che molti mettono la auto acquistate...

Ecco la mia... :ciao:

grandvitara04.jpg

grandvitara10.jpg

Che ne dite?

Ho preso la 3p perchè la 5 non mi piaceva tanto, le 4x4 per me devono essere 3p!!! :D

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, cambia solo il motore, io ho preso la 1.9 129CV diesel

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho scelto questa perchè me l'hanno consigliata e l'ho provata... è m'è piaciuta, poi mi son fatto na cultura a leggere.. "quattroRuote", "AlVolante"...ecc ecc...

Per le differenze ti rimando al sito vero e proprio della suzuki... comunque prendo la 1.9 perchè è un pò più performante della 1.6 ...

I prezzi sono (chiavi in mano): 22.700,00 per la 1.6 (3p) e 25.500,00 per la 1.9 (3p) ... di serie ha praticamente tutto, tranne l'ESP che è a !000€ in più... :ciao:

Per il sito vai qui:

http://www.nuovograndvitara.suzuki.it/ita/index.html

Altrimenti apri direttamente il depliant della 3p

http://www.nuovograndvitara.suzuki.it/ita/...ad/pdf/NGV3.pdf

Ciao Ciao

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacLo

Alla fine ho scelto questa perchè me l'hanno consigliata e l'ho provata... è m'è piaciuta, poi mi son fatto na cultura a leggere.. \"quattroRuote\", \"AlVolante\"...ecc ecc...

Per le differenze ti rimando al sito vero e proprio della suzuki... comunque prendo la 1.9 perchè è un pò più performante della 1.6 ...

I prezzi sono (chiavi in mano): 22.700,00 per la 1.6 (3p) e 25.500,00 per la 1.9 (3p) ... di serie ha praticamente tutto, tranne l'ESP che è a !000€ in più... :cry:

Per il sito vai qui:

http://www.nuovograndvitara.suzuki.it/ita/index.html

Altrimenti apri direttamente il depliant della 3p

http://www.nuovograndvitara.suzuki.it/ita/...ad/pdf/NGV3.pdf

Ciao Ciao

Nn ho ancora capito quali siano le differenze di base con la sedici...

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piegailcapello

Questa è la gemella della 16?

No la gemella della Fiat Sedici si chiama Suzuki SX4,e cambiano solo nell'estetica dei paraurti ant e post e nei fascioni laterali di protezione(oltre che nei loghi del frontale e del volante... :P)

Motori uguali x entrambe;praticamente la Fiat ha messo i soldi,il design(giugiaro :P ...) e il Jtd 120cv 8v.....

Cambio,telaio,motore benzina,trazione integrale,insomma tutto il resto è rigorosamente Suzuki......

Provata al Motorshow,mi ha letteralmente sbalordito....comprerò cmq la 16,così papà e mamma son contenti xchè compro italiano(che schifo di idea però....)e io invece son contento xchè è jap all 80% e così mi fido di più(ho una punto da 3 anni..........un vero e proprio scandalo!!!)

:D:D:D :drive:

MacBook Black 2,2Ghz 250gb 4gb

iPad 64gb

iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alepwc+--><div class='quotetop'>QUOTE(alepwc)</div>
<!--QuoteBegin-piegailcapello

Questa è la gemella della 16?

No la gemella della Fiat Sedici si chiama Suzuki SX4,e cambiano solo nell'estetica dei paraurti ant e post e nei fascioni laterali di protezione(oltre che nei loghi del frontale e del volante... :D)

Motori uguali x entrambe;praticamente la Fiat ha messo i soldi,il design(giugiaro :D ...) e il Jtd 120cv 8v.....

Cambio,telaio,motore benzina,trazione integrale,insomma tutto il resto è rigorosamente Suzuki......

Provata al Motorshow,mi ha letteralmente sbalordito....comprerò cmq la 16,così papà e mamma son contenti xchè compro italiano(che schifo di idea però....)e io invece son contento xchè è jap all 80% e così mi fido di più(ho una punto da 3 anni..........un vero e proprio scandalo!!!)

:D:D:D :drive:[/b]

Fiat ha messo i soldi? Cosa vuol dire?!

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiat Sedici e Suzuki SX4 derivano da un progetto comune:

il design(degli esterni) si deve alla matita di giugiaro,mentre la meccanica(ad eccezione del diesel) il telaio,la progettazione e l'assemblaggio è Suzuki(vengono entrambe assemblate nel suo stabilimento in Ungheria)

2 terzi della produzione sarà marchiata Suzuki,il restante Fiat....

La Fiat ha contribuito notevolmente allo sviluppo del progetto,ma sotto forma di investimento,cioè in denaro!!!

Il motore diesel equipaggerà un numero ben ristretto di queste 2 auto,considerando che verrà esportata in tutto il mondo(infatti pensano proprio di proporla anche in America,con il solo marchio Suzuki ovviamente...),verrà costruita con il diesel soprattutto x l'europa,Italia in particolare.

Oggi Fiat auto ne ha pubblicato i prezzi,e 3000 euro in più x il diesel penso sia un ostacolo da nn sottovalutare al momento dell'acquisto (guardate il sito di 4ruote :roll: )

Questo x farvi capire che Fiat ai giapponesi,in cambio di 1 terzo della produzione,ha offerto il diesel(vendibile solo in europa però) e il design,che sicuramente è l'elemento più importante x decretare il successo o meno di un'automobile al giorno d'oggi....e cos'altro?Un grosso aiuto finanziario nella progettazione,ovviamente!!!

:D:D:D

MacBook Black 2,2Ghz 250gb 4gb

iPad 64gb

iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visti quant'è sborosa la versione WRC??? :D:):)

Derivata da un mini-suv!!!

Sti Japponesi fanno sul serio!!!

Cmq è semplicemente un prototipo costruito in base alle norme vigenti del mondiale rally,e la sua partecipazione alle gare è ancora tutta da verificare...Però se il buongiorno si vede dal mattino....

03.jpg

MacBook Black 2,2Ghz 250gb 4gb

iPad 64gb

iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

è arrivata finalmente!!!

Ma adesso sono indeciso... la macchina è nera, li faccio metteri i vetri oscurati o no!? voi che dite? fa troppo tamarro?

Avevo messo il Navi ma ho pensato che lo compro separato e risparmio i 2000€ !!

è come questa ma nera! che dite?

suzuki_grand_vitara_3_big.jpg

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni!!!!!!!!!!! :D:sediata:

Io invece ho ordinato la 16 multijet argento con i vetri neri.....dammi retta mettili che la macchina ci guadagna!!!! :sediata::(:D

MacBook Black 2,2Ghz 250gb 4gb

iPad 64gb

iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alepwc

Fiat Sedici e Suzuki SX4 derivano da un progetto comune:

il design(degli esterni) si deve alla matita di giugiaro,mentre la meccanica(ad eccezione del diesel) il telaio,la progettazione e l'assemblaggio è Suzuki(vengono entrambe assemblate nel suo stabilimento in Ungheria)

2 terzi della produzione sarà marchiata Suzuki,il restante Fiat....

La Fiat ha contribuito notevolmente allo sviluppo del progetto,ma sotto forma di investimento,cioè in denaro!!!

Il motore diesel equipaggerà un numero ben ristretto di queste 2 auto,considerando che verrà esportata in tutto il mondo(infatti pensano proprio di proporla anche in America,con il solo marchio Suzuki ovviamente...),verrà costruita con il diesel soprattutto x l'europa,Italia in particolare.

Oggi Fiat auto ne ha pubblicato i prezzi,e 3000 euro in più x il diesel penso sia un ostacolo da nn sottovalutare al momento dell'acquisto (guardate il sito di 4ruote :roll: )

Questo x farvi capire che Fiat ai giapponesi,in cambio di 1 terzo della produzione,ha offerto il diesel(vendibile solo in europa però) e il design,che sicuramente è l'elemento più importante x decretare il successo o meno di un'automobile al giorno d'oggi....e cos'altro?Un grosso aiuto finanziario nella progettazione,ovviamente!!!

:D  :(  :D

Fiat aveva 110.000 auto da vendere in un anno di 16 in 10 giorni ne ha venduto 75.000 mbe credo ke in italia si fidino ancora molto della marca e poi da non sottovalutare anche che fiat ha piu' sucursali officine ecc .e 3000 non credo se vai ti prendi un 7, 9 % di sconto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, metto i vetri oscurati e i batti tacchi cromati tubolari ai lati...

eheh

Ho già pensato dove mettere l'adesivino della mela!!

Mac Crazy!

La sedici è la stessa della sx4 (mi pare si chiami cos') ed è davvero simpatica! l'ho visto nella concessionaria!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...