Vai al contenuto

Schermo nero


dotor

Messaggi raccomandati

Il mio iBook 800 (Os 10.2.8) mi ha appena fatto uno scherzetto inquietante: dopo averlo riattivato dallo stop lo schermo non si è riacceso ed è rimasto tutto nero.

O meglio aumentando e diminuendo la luminosità questa aumentava e diminuiva ma lo schermo era sempre nero.

L'unica cosa che ho potuto fare è stata di spegnerlo tenendo premuto il pulsante di accensione. Quando l'ho riavviato è stato due minuti a pensare con l'orologino che girava e poi si è riavviato normalmente.

Qualcuno sa cosa può essere accaduto?

Devo preoccuparmi?

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dotor

Il mio iBook 800 (Os 10.2.8) mi ha appena fatto uno scherzetto inquietante: dopo averlo riattivato dallo stop lo schermo non si è riacceso ed è rimasto tutto nero.

O meglio aumentando e diminuendo la luminosità questa aumentava e diminuiva ma lo schermo era sempre nero.

L'unica cosa che ho potuto fare è stata di spegnerlo tenendo premuto il pulsante di accensione. Quando l'ho riavviato è stato due minuti a pensare con l'orologino che girava e poi si è riavviato normalmente.

Qualcuno sa cosa può essere accaduto?

Devo preoccuparmi?

IDEM

ma dopo averlo baciato al successivo riavvio è ripartito....

Quando lo schermo era nero sul mio si sentiva il disco interno "girare", anche nel tuo?

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...