Vai al contenuto

Ahem...


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Admin

... scusate se mi intrometto, ma vorrei un parere "tecnico".

Vivo da solo e naturalmente lavo, stiro, pulisco la casa e tutto quanto "fa spettacolo", mi è sempre piaciuto il profumo del Dash per lavatrice, quello in polvere... Oggi compro una busta nuova, la apro e...

:D

gli hanno cambiato profumo!! Ora è più intenso, diverso, più carico!!

Vi risulta?

product_04.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

... scusate se mi intrometto, ma vorrei un parere \"tecnico\".

Vivo da solo e naturalmente lavo, stiro, pulisco la casa e tutto quanto \"fa spettacolo\", mi è sempre piaciuto il profumo del Dash per lavatrice, quello in polvere... Oggi compro una busta nuova, la apro e...

:D

gli hanno cambiato profumo!! Ora è più intenso, diverso, più carico!!

Vi risulta?

product_04.jpg

Vero è molto più "profumoso"… se ci fai caso hanno messo come delle scaglie di sapone blu… :D

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente uso la versione liquida, rovina meno i panni, si risciacqua meglio!! il mio problema è un altro: se stendo i panni in balcone poi puzzano si smog, se li stendo in casa nel corridoio puzzano di cucinato!! soluzioni??

p.s. Mago non è che ti va di passare da me a stirare un pò di roba?? :bottom:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella

personalmente uso la versione liquida, rovina meno  i panni, si risciacqua meglio!! il mio problema è un altro: se stendo i panni in balcone poi puzzano si smog, se li stendo in casa nel corridoio puzzano di cucinato!! soluzioni??

Mi sembra che in commercio ci siano degli aggeggi per asciugare la biancheria… :roll: mi sembra… :roll:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lo stesso identico problema, se hai abbastanza spazio in camera per lo sendino piazzalo là, porta chiusa, provvisoriamente, finchè non se ne è andato un po' di puzzo di cucinato, poi prima di andare a dormire lo rimetti in corridoio. Io ho dovuto far così, in camera fino a che non lo tolgo non ci giro però per lo meno la roba è profumata :bottom:

IMac intel core duo 20" TI AMOOOOO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi posso aggiungere: usate poi un demumidificatore, altrimenti gli angoli dei muri cominceranno a... colorarsi di nero. Io in casa ho risolto la questione odori con uno ionizzatore. Così posso stendere tranquillamente in bagno, porta aperta mentre cucino, o mentre gli altri fumano. :bottom:

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, elimina qualsiasi.. puzza e purifica l'aria. Fra l'altro ne esistono anche di totalmente naturali, portacandele in cristalli di sale (economici e.. d'effetto :wink:).

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ragazzi attenzione ai detersivi con le scaglie blu: a parte il profumo accattivante contengono delle particelle grasse che si impastano e provocano ristagni negli scarichi specialmente se hanno poca pendenza. Mese scorso speso 100 euro di ripulitura e l'operatore mi ha confermato quanto sopra. Quelli a base di sapone di Marsiglia ancora peggio, è solo questione di marketing per richiamare il "Bucato di una volta", ma una volta il sapone di marsiglia lo usavano nei torrenti non nelle lavatrici.

Ciao da nonna papera

yoi massaajishi ga imasuka

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...