Vai al contenuto

Domanda stupida?


Messaggi raccomandati

Ma dal Mac Os 9 al 10.2 Jaguar non c'è niente nel mezzo? Che ne so, un 10.1 ? Me lo sono chiesto leggendo quà e la di Panther e del successivo 10.4 Lion... se non dico cretinaggini... ciao ragazzi...!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

"Ho imparato qualcosa...imparo imparo imparo!"

Kintaro Oe,26 anni,libero professionista tuttofare. atletici7.gifhttp://digilander.libero.it/lovelord1983/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro per ora sappiano questo:

Apple verso giugno ha comprato il trademark per i nomi Lynx, Cougar, Leopard e Tiger. Che poi li userà realmente o no, questo non lo possiamo sapere... :roll:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by okkiverdi

Psst...ho sentito dire che il progetto finale sarà...Mowgly il libro della jungla!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Davvero?Io non l'avrei mai pensato! :lol: :D :lol: :lol:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non le sapevo tutte queste cose... imparo impara imparo ... ma quanto tempo è passato da una versione all'altra? E soprattutto che differenze sostanziali c'erano? Sono andato per analogia per quanto riguarda Lion... pensavo potesse essere questo il nome del successivo Os X visto l'andamento :lol: :lol: :lol: :lol: :D .....

Rispondete... Grazie tante ragazzi... e ragazze ovviamente.... :lol: :lol:

"Ho imparato qualcosa...imparo imparo imparo!"

Kintaro Oe,26 anni,libero professionista tuttofare. atletici7.gifhttp://digilander.libero.it/lovelord1983/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Speida ma quanto sei rompica**o ... !! :lol: :lol: :lol:

Non si può fare una domanda che subito hai da ridire... ora vedrai ai tuoi prossimi post... eh eh eh --- :lol: :lol: :lol:

"Ho imparato qualcosa...imparo imparo imparo!"

Kintaro Oe,26 anni,libero professionista tuttofare. atletici7.gifhttp://digilander.libero.it/lovelord1983/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea generale, ecco un riassuntino:

10.0 "Cheetah" era la build 4K78. E' stato introdotto nel Marzo 2001. Installazione di 1.5Gb.

Non c'erano ancora software compatibili, ed era tremendamente lento (soprattutto nel ridimensionamento delle finestre). Un sistema per masochisti, insomma. Il dock era fisso in basso.

10.1 "Puma" era la build 5G64. E' stato introdotto nell'Ottobre 2001. Installazione di 1.5Gb.

Più reattivo nei comandi rispetto a 10.0, sono stati migliorati vari aspetti dalla grafica ai drivers, al network. Il dock si puo' spostare ai lati dello schermo. Visto che la versione 10.0 è stata considerata da Apple quasi alla stregua di una beta, la versione 10.1 fù sostanzialmente gratuita per i possessori di 10.0, che dovettero solo pagare i 20$ della spedizione.

10.2 "Jaguar" era la build 6C115. E' stato introdotto ad Agosto 2002. Installazione di 3.0Gb.

Viene introdotto Quartz Extreme, Mail acquista l'ottimo sistema anti-spamming, viene introdotto iChat, Bluetooth e Rendezvous.

10.3 "Panther" è la build 7B85. Sarà introdotto ad Ottobre 2003. Installazione di 3.0Gb.

Finder totalmente rinnovato nell'aspetto, introduzione di Exposé, fax, migliorato Anteprima, introduzione fast-user-switching, i DevTools diventano XCode.

Ma quanto mi sbatto per questa community? :lol: Certe volte mi stupisco di me stesso... :roll:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacNeo

10.0 \"Cheetah\" era la build 4K78. E' stato introdotto nel Marzo 2001. Installazione di 1.5Gb.

Non c'erano ancora software compatibili, ed era tremendamente lento (soprattutto nel ridimensionamento delle finestre). Un sistema per masochisti, insomma. Il dock era fisso in basso.

Va comunque detto che la Beta di X era già in giro da mooolto, Moooltp tempo (quasi un paio di anni).

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita... capisco molte cose... l'unico appunto è che Jaguar non può occupare 3 Gb in quanto cel'ho sul portatile ed avendo 3Gb totali di HD mi avanza circa 990Mb ,,, quindi occupa circa 2 Gb, non 3... altrimenti è impossibile... vero? :cry::cry::cry:

"Ho imparato qualcosa...imparo imparo imparo!"

Kintaro Oe,26 anni,libero professionista tuttofare. atletici7.gifhttp://digilander.libero.it/lovelord1983/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy+--><div class='quotetop'>QUOTE(Windy)</div>
<!--QuoteBegin-okkiverdi

Psst...ho sentito dire che il progetto finale sarà...Mowgly il libro della jungla!!!!!! :cry:  :cry:  :cry:

:cry::cry: :P :P :P :P ....

Ed io che avevo sentito del Re Leone...[/b]

Ragazze mi farete morire dal ridere stasera...

noooooo il re leone noooooo muore il papà :cry:

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

:cry:  :cry:  :cry: Il povero Mufasa... immagina il vocino \"Papaaaà, papaaaà\"...

sigh, sob.... che cosa triste... Cenerentola magari?

:cry: seeeee e invece che le sorellastre ci sono le suocere? :roll:

(ppppssssst ma io e te non abbiamo nulla da fare stasera??? :cry: )

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente voglio dire... :cry::cry::cry: ma perchè non guardate "Le verità nascoste" su Canale 5... Brivido....terrore ... raccapriccio....

Ah ah ah ah ah ah .... hmnnn ... bello.

Ciao.

"Ho imparato qualcosa...imparo imparo imparo!"

Kintaro Oe,26 anni,libero professionista tuttofare. atletici7.gifhttp://digilander.libero.it/lovelord1983/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: emh l'ho già visto... e non c'ho dormito x giorni...

Windy NON GUARDARLO!!! eeheheheheh

Cmq confermo...bel film...mmmmmh...ok dai continuo a cercare roba in rete ti lascio parlare di os x mmmmh mi chiedevo solo una cosa...

MA E' USCITO PANTHER????? :?:

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Elektra

:cry:  emh l'ho già visto... e non c'ho dormito x giorni...Windy NON GUARDARLO!!!

:cry::cry::cry:

A suo tempo mi fece una paura terribile, ok smettiamo di divagare e torniamo giustamente al dunque, PANTHER: MA QUANDO ESCE?

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato: 13 Ottobre 2003, 23:12    Soggetto:  

Ma come è uscito panther ... ???  ... e nessuno dice niente !!!!  

           

 

Vi prego tenetemi aggiornato !!!  non voerrei essere il secondo a saperlo ![/b]

ooooooooooo da mo' ...sarà tre o quattro mesi, guarda la statole nel mia avatar

:cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete impazziti? Panther non esce il 24/10 alle ore 20:00 ? Almeno così dicevano... poi lo sapete che io sono ancora un pivellino sulle informazioni... ma leggendo qua e la... :cry::cry::cry:

"Ho imparato qualcosa...imparo imparo imparo!"

Kintaro Oe,26 anni,libero professionista tuttofare. atletici7.gifhttp://digilander.libero.it/lovelord1983/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...