Vai al contenuto

Winamp per Mac?


katia83

Messaggi raccomandati

no, nn lo so

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ... Winamp come dice il nome, è esclusivamente per windows.

Tranquilla. Non troverai mai la versione per mac.

Il più simile che ho trovato io è Audion 3, che è diventato gratuito, perchè non lo sviluppano più.

In ogni caso un lettore in stile winamp manca un pochino anche a me ...

:D

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io preferisco iTunes, così ho tutta la mia msica sotto mano.

ciao

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per linux esiste un clone perfetto di winamp, dato che è sempre unix forse esiste anche per mac... il problema è che non mi ricordo il nome!

ITUNES è STUPENDO MA IL FATTO DI DOVER IMPORTARE le canzoni, le playlist, il dover avere sempre tutto davanti è noioso. Winamp invece è come uno stereo, "metti il disco che vuoi" e lo ascolti!!

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by whiteapple81

beh per linux esiste un clone perfetto di winamp, dato che è sempre unix forse esiste anche per mac... il problema è che non mi ricordo il nome!

ITUNES è STUPENDO MA IL FATTO DI DOVER IMPORTARE le canzoni, le playlist, il dover avere sempre tutto davanti è noioso. Winamp invece è come uno stereo, \"metti il disco che vuoi\" e lo ascolti!!

si chiama xmms

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by whiteapple81

beh per linux esiste un clone perfetto di winamp, dato che è sempre unix forse esiste anche per mac... il problema è che non mi ricordo il nome!

ITUNES è STUPENDO MA IL FATTO DI DOVER IMPORTARE le canzoni, le playlist, il dover avere sempre tutto davanti è noioso. Winamp invece è come uno stereo, \"metti il disco che vuoi\" e lo ascolti!!

Io preferisco iTunes, puoi anche impostarlo per non copiare i file sulla libreria

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by whiteapple81

beh per linux esiste un clone perfetto di winamp, dato che è sempre unix forse esiste anche per mac... il problema è che non mi ricordo il nome!

ITUNES è STUPENDO MA IL FATTO DI DOVER IMPORTARE le canzoni, le playlist, il dover avere sempre tutto davanti è noioso. Winamp invece è come uno stereo, \"metti il disco che vuoi\" e lo ascolti!!

Basta deselezionare l'apposita casella per non dover importare nulla..

Usavo iTunes anche su Linux in emulazione, tanto per dire..

:D

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...