katia83 Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Salve, ho visto mio fratello usare (con Windows) il famoso lettore Winamp con le nuovissime skins molto, molto carine. Sapete se c'è la versione Macintosh? "Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eremar Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 no, nn lo so MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5 Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en Pod Classic, 80 GB iPhone 4, 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katia83 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Pare di si... http://www.aessenet.org/software_download_...p_per_mac,0.htm "Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iNeoz Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 No no ... Winamp come dice il nome, è esclusivamente per windows. Tranquilla. Non troverai mai la versione per mac. Il più simile che ho trovato io è Audion 3, che è diventato gratuito, perchè non lo sviluppano più. In ogni caso un lettore in stile winamp manca un pochino anche a me ... Web : http://www.neoz.it Vivere senza passione è come vivere a metà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Originally posted by iNeozIn ogni caso un lettore in stile winamp manca un pochino anche a me ... anche a me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eremar Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 sinceramente io preferisco iTunes, così ho tutta la mia msica sotto mano. ciao MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5 Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en Pod Classic, 80 GB iPhone 4, 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
whiteapple81 Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 beh per linux esiste un clone perfetto di winamp, dato che è sempre unix forse esiste anche per mac... il problema è che non mi ricordo il nome! ITUNES è STUPENDO MA IL FATTO DI DOVER IMPORTARE le canzoni, le playlist, il dover avere sempre tutto davanti è noioso. Winamp invece è come uno stereo, "metti il disco che vuoi" e lo ascolti!! Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
whiteapple81 Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 l'ho trovato ma stanamente niente per mac... strano perchè esiste anche per Solaris... www.xmms.org Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Originally posted by whiteapple81beh per linux esiste un clone perfetto di winamp, dato che è sempre unix forse esiste anche per mac... il problema è che non mi ricordo il nome! ITUNES è STUPENDO MA IL FATTO DI DOVER IMPORTARE le canzoni, le playlist, il dover avere sempre tutto davanti è noioso. Winamp invece è come uno stereo, \"metti il disco che vuoi\" e lo ascolti!! si chiama xmms Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
whiteapple81 Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 mi correggo: http://xmms.darwinports.com/ Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffa_apple_1984 Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Originally posted by whiteapple81beh per linux esiste un clone perfetto di winamp, dato che è sempre unix forse esiste anche per mac... il problema è che non mi ricordo il nome! ITUNES è STUPENDO MA IL FATTO DI DOVER IMPORTARE le canzoni, le playlist, il dover avere sempre tutto davanti è noioso. Winamp invece è come uno stereo, \"metti il disco che vuoi\" e lo ascolti!! Io preferisco iTunes, puoi anche impostarlo per non copiare i file sulla libreria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
void Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Originally posted by whiteapple81beh per linux esiste un clone perfetto di winamp, dato che è sempre unix forse esiste anche per mac... il problema è che non mi ricordo il nome! ITUNES è STUPENDO MA IL FATTO DI DOVER IMPORTARE le canzoni, le playlist, il dover avere sempre tutto davanti è noioso. Winamp invece è come uno stereo, \"metti il disco che vuoi\" e lo ascolti!! Basta deselezionare l'apposita casella per non dover importare nulla.. Usavo iTunes anche su Linux in emulazione, tanto per dire.. La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog : () { : | : & };: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.