Vai al contenuto

AIUTO! Win vs Mac


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

letto il tuo articolo e la risposta ...lascia perdere .... tanto è tempo perso .... dire che è meglio usare winzozz perchè quando c'è un problema ne parlano anche i telegiornali mi sembra proprio un discorso del c@//o ... soprattutto perchè è risaputo che i sistemi operativi basati su *nix sono molto più stabili e hanno molti problemi in meno ... anche le versioni di Mac Os X erano molto più stabili di winzozz

e poi lo sai perchè i winzozzisti non si dedicano a cercare i bugs di Unix???

perchè sono troppo occupati a rifornattare i loro Hard Disks e reinstallare winzozz ...

hehehehehehehe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

log17.gif

Abbi Dubbi

Edoardo Bennato

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena Windows ha un problema, il passaparola e` rapidissimo, a momenti anche i Telegiornali ne parlano "Bug in Windows..." ed in un attimo tutti bronotolano che Windows fa schifo.

Allora dovrebbero fare uno canale con speciali che durano tutto il giorno.

AAHAHHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sinceramente forse se un bug tipo prima release 10.2.8 fosse successo con un aggiornamento di windows, magari ne avrebbe parlato anche Emilio Fede su TG5 :lol: :lol: Comunque non mi ricordo chi, ma la frase: OGNUNO HA IL WINDOWS CHE SI MERITA mi sembra proprio azzeccata

Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino....

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la castroneria che sia meglio essere in tanti ad averi i bug così si scoprono prima, vi siete resi conto dell'ignoranza palesata: windows, unix e un piccolo accenno a linux... e Mac OS cos'è inesistente.

Anche noi vogliamo i nostri bei BUG :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...