Vai al contenuto

Itunes non trova l'ipod


.:StEfAnO:.

Messaggi raccomandati

Ho 3 problemini (ho un pc):

1 - avevo una vecchia versione di itunes, così l'ho disinstallata e ho provato a installare l'ultima ma mi diceva "errore 1603, impossibile installare itunes" così ho reinstallato quella vecchia

2 - ne itunes ne altri programmi (ipodagent..) non trovano lìipod, come mai?

3 - non riesco neanche a fare l'aggiornamento del sw dell'ipod mi dice: errore interno ipod manager

vi prego datemi una mano :)

fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

la soluzione è un bel powerbook :):)

skerzo dai... mmm purtroppo non so come aiutarti :)

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Doppia_A

la soluzione è un bel powerbook  :)  :)  

skerzo dai... mmm purtroppo non so come aiutarti  :)

ci ho già pensato, sto aspettando aprile per un ibook!

fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by .:StEfAnO:.+--><div class='quotetop'>QUOTE(.:StEfAnO:.)</div>
<!--QuoteBegin-Doppia_A

la soluzione è un bel powerbook  :)  :)  

skerzo dai... mmm purtroppo non so come aiutarti  :)

ci ho già pensato, sto aspettando aprile per un ibook![/b]

graaaandeeee :)

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by .:StEfAnO:.+--><div class='quotetop'>QUOTE(.:StEfAnO:.)</div>
<!--QuoteBegin-Doppia_A

la soluzione è un bel powerbook  :)  :)  

skerzo dai... mmm purtroppo non so come aiutarti  :)

ci ho già pensato, sto aspettando aprile per un ibook![/b]

Allora hai risolto :wink:

Capisco che ti tocca aspettare aprile, ma con l'iBook, se capita una cosa così, fai una semplice riparazione permessi; con un pc ti tocca fare format C :) Forse è meglio aspettare l'iBook. :)

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Doppia_A

la soluzione è un bel powerbook  :)  :)  

skerzo dai... mmm purtroppo non so come aiutarti  :)

ci ho già pensato, sto aspettando aprile per un ibook!

fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by .:StEfAnO:.

Ho 3 problemini (ho un pc):

1 - avevo una vecchia versione di itunes, così l'ho disinstallata e ho provato a installare l'ultima ma mi diceva \"errore 1603, impossibile installare itunes\" così ho reinstallato quella vecchia

2 - ne itunes ne altri programmi (ipodagent..) non trovano lìipod, come mai?

3 - non riesco neanche a fare l'aggiornamento del sw dell'ipod mi dice: errore interno ipod manager

vi prego datemi una mano :)

veramente non posso aspettare aprile, c'è qualcuno che mi può dare una mano?

fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli errori che citi non sono facilmente risolvibili, su pc... Se avessi citato solo quelli relativi all'ipod, ti si poteva dire di controllare se, innanzitutto, l'ipod viene 'visto' dal sistema, se cioè ti compare l'icona sul desktop o meno. Si illumina il display, quando lo colleghi, oppure no? perché se in entrambi i casi la risposta è no, o il problema sta nel cavo di collegamento, oppure nell'ipod. Potresti provare a resettare l'ipod (vedi le istruzioni della scatola, non so che ipod tu abbia).

Però gli altri errori danno da pensare; se sia iTunes che l'ipod updater ti danno errore, direi che ci sono corruzioni di file in giro. Se hai già provato a disinstallare e reinstallare, probabilmente la corruzione arriva un po' più in profondità... Quello che ti posso consigliare, è di dare un'occhiata qui: http://consumer.installshield.com/kb.asp?id=Q111019 perché quel codice d'errore è un codice windows.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lana

Gli errori che citi non sono facilmente risolvibili, su pc... Se avessi citato solo quelli relativi all'ipod, ti si poteva dire di controllare se, innanzitutto, l'ipod viene 'visto' dal sistema, se cioè ti compare l'icona sul desktop o meno. Si illumina il display, quando lo colleghi, oppure no? perché se in entrambi i casi la risposta è no, o il problema sta nel cavo di collegamento, oppure nell'ipod. Potresti provare a resettare l'ipod (vedi le istruzioni della scatola, non so che ipod tu abbia).  

Però gli altri errori danno da pensare; se sia iTunes che l'ipod updater ti danno errore, direi che ci sono corruzioni di file in giro. Se hai già provato a disinstallare e reinstallare, probabilmente la corruzione arriva un po' più in profondità... Quello che ti posso consigliare, è di dare un'occhiata qui: http://consumer.installshield.com/kb.asp?id=Q111019 perché quel codice d'errore è un codice windows.

il fatto che non riesco a installare l'ultima versione di itunes è trascurabile...(ho letto di altra gente che ha avuto lo stesso problema). Per quanto rigurda l'ipod (mini): si, si illumina quando lo collego, però itunes non lo trova!

fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto un problema simile al tuo....prima usavo l'ipod nel pc,dove ho 40Gb di musica conservata,poi ho avuto problemi con l'installazione dell'ultima versione di itunes+quicktime,cosa che come hai detto anche tu,ha dato problemi a molti utenti windows.Ho letto da qualche parte che poteva dipendere dal fatto che non avevo installato il service pack 2 (ovvero service "pacco" 2 secondo me).

Ho provato a reinstallare la precedente versione di itunes ma da lì ho imboccato uno dei soliti gironi infernali(chi usa o ha usato windows mi può capire) e da lì mi diceva che non avevo quicktime installato (invece ce l'avevo e funzionava) non mi aggiornava l'ipod(l'ultimo aggiornamento per usare il remote per intenderci) e via dicendo.

Da lì preso la decisione definitiva di usare il mio ipod solo qui sull'ibook,basta,non ne potevo più;

quando succedono questi casini con windows alla fine bisogna sempre formattare,non me ne andava....

"Non è la tua mano che deve temere il legno, ma il legno che deve temere la tua mano"(Pai Mei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by matr4u

ho avuto un problema simile al tuo....prima usavo l'ipod nel pc,dove ho 40Gb di musica conservata,poi ho avuto problemi con l'installazione dell'ultima versione di itunes+quicktime,cosa che come hai detto anche tu,ha dato problemi a molti utenti windows.Ho letto da qualche parte che poteva dipendere dal fatto che non avevo installato il service pack 2 (ovvero service \"pacco\" 2 secondo me).

Ho provato a reinstallare la precedente versione di itunes ma da lì ho imboccato uno dei soliti gironi infernali(chi usa o ha usato windows mi può capire) e da lì mi diceva che non avevo quicktime installato (invece ce l'avevo e funzionava) non mi aggiornava l'ipod(l'ultimo aggiornamento per usare il remote per intenderci) e via dicendo.

Da lì preso la decisione definitiva di usare il mio ipod solo qui sull'ibook,basta,non ne potevo più;

quando succedono questi casini con windows alla fine bisogna sempre formattare,non me ne andava....

Ci ho passato un'ora ma alla fine sono riuscito a risolvere tutto, ho reinstallato ipod updater, itunes...ho fatto qualche impiccio e alla fine ho sistemato tutto, non vedo l'ora di avere ank'io il mio ibookkino :roll: :)

fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by .:StEfAnO:.

Ci ho passato un'ora ma alla fine sono riuscito a risolvere tutto, ho reinstallato ipod updater, itunes...ho fatto qualche impiccio e alla fine ho sistemato tutto, non vedo l'ora di avere ank'io il mio ibookkino  :roll:  :)

sei stato fortunato,ora inizia il conto alla rovescia per l'ibook! :wink:

"Non è la tua mano che deve temere il legno, ma il legno che deve temere la tua mano"(Pai Mei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...