Vai al contenuto

voi grafici ma quanto le modificate le modelle??


Messaggi raccomandati

interessante questo sito:

homepage.mac.com/gapodaca/digital/bikini/index.html

si vede come le riviste/cataloghi non sono altro che un buon lavoro effettuato da un grafico....

complimenti ai grafici!!!

P.S. per vedere la differenza nelle foto ..passate il mouse sulla immagine.

sulla scatola c'era scritto:

Windows XP o superiore .....allora ho preso MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Anonymous
Originally posted by Duettospider

interessante questo sito:

homepage.mac.com/gapodaca/digital/bikini/index.html

si vede come le riviste/cataloghi non sono altro che un buon lavoro effettuato da un grafico....

complimenti ai grafici!!!

P.S. per vedere la differenza nelle foto ..passate il mouse sulla immagine.

pazzesco.. sapevo che negli ultimi anni avevano iniziato a modificare piu' del dovuto (se vedete le modelle di playboy non hanno un difetto, uno, e son troppo "bambolesche" di gomma..)

adesso i miei dubbi han trovato conferma..

grazie duetto!!!

tony

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by leo

Cmq gran gnocca anche non modificata ;PP

E allora perchè? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Mi resta solo il dubbio che pensino che a noi consumatori piace essere presi per il c..., :lol:

... però, forse pensano correttamente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by leo

Cmq gran gnocca anche non modificata ;PP

CONCORDO

e cmq...mi inchino sempre dinanzi alla putenza del negoziodifotografie....

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by GiM

Una bella levigata aiuta l'occhio... comunque secondo me il \"prima\" e' stato imbruttito con fotoskiop per far sembrare tutto peggiore.

non credo proprio..

se ti leggi il sito e' un professionista.

tra l'altro c'e' un mio amico che lavora nello stesso campo e che me lo aveva detto.

ma non l'avevo mai visto con i miei occhi..

e comunque, x chi lavora nel campo, si capisce che le foto delle mdelle son ritoccate!

questo sito non porta una novita' ma una conferma visiva.

besos..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho, forse Gim nn ha tutti i torti...ad esempio nella fotomodella, la gnoccolona per capirci, e' troppo imbruttita, quasi quasi troppe rughe per l'eta', sono d'accordissimo con Sat..etc(:lol:) per quanto riguarda il muro con il graffito, o la scarpa...rifatti alla perfezione...ci siamo, per me e' stata solo una conferma visiva...che poi si potesse fare tutto e di piu', questo si sapeva...

Cmq e' gia' tra i miei preferiti.. :lol:

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by fungolao

Bho, forse Gim nn ha tutti i torti...ad esempio nella fotomodella, la gnoccolona per capirci, e' troppo imbruttita, quasi quasi troppe rughe per l'eta', sono d'accordissimo con Sat..etc(:lol:) per quanto riguarda il muro con il graffito, o la scarpa...rifatti alla perfezione...ci siamo, per me e' stata solo una conferma visiva...che poi si potesse fare tutto e di piu', questo si sapeva...

Cmq e' gia' tra i miei preferiti.. :lol:

pensa che c'e' una cantante famosa (nn posso fare il nome) che e' uscita in bikini sulla copertina di una rivista di musica (di cui non posso fare il nome).. ehehe.. senno' mi vengon a prendere e mi spezzano x rivelare cio' che sto rivelando.. hihihi

dicevo.. a questa cantante non le piaceva il suo fisico e dunque non solo e' stata ritoccata in photoshop ma hanno addirittura preso il corpo di un'altra persona!!!

dunque sognamo pure tutti che esistano delle donne cosi' ma forse e' meglio che sia cosi'.. a me una bambolina di gomma, per bella che sia, non piacerebbe affatto ed oggigiorno tra tette, culi, visi, labbra, etc. rifatti e in piu' i fotoritocchi con photoshop son tutte sempre piu' finte.

ke skifo!

ma le vedete anke le tipe in tv?

oramai si rifanno tutte..

e allora meglio una che viene ritoccata a photoshop ma, di presenza non sembra di gomma, che quelle che si fanno chirurgia a destra e sinistra e a vederle sembrano delle bambole gonfiabili..

lasciamo perdere poi il cervello..

credo sia inversamente proporzionale con la bellezza..

come miss italia.. tutte brave ragazze, con valori, etc. etc..

ma a ki la raccontano? eheheh..

mah'???

che mondo sottosopra..

e pensare che ci son bambini che nn hanno nulla da mangiare mentre certa gente spende i milioni per sistemarsi il culo..

e allora viva le ragazze normale che vengono ritoccate in photoshop!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by SatChitAnanda+--><div class='quotetop'>QUOTE(SatChitAnanda)</div>
<!--QuoteBegin-GiM

Una bella levigata aiuta l'occhio... comunque secondo me il \"prima\" e' stato imbruttito con fotoskiop per far sembrare tutto peggiore.

non credo proprio..

se ti leggi il sito e' un professionista.

tra l'altro c'e' un mio amico che lavora nello stesso campo e che me lo aveva detto.

[/b]

Si si, ma mi raccomando attendo quando vai a fare la doccia, ci sono i coccodrilli nelle fogne, quando vai in discoteca stai attendo alle ragazzi facili che ti rubano un rene etc... etc... Ah si! Occhio anche ai gatti in scatola...

Sat, per fare "notizia" spesso (soprattutto su internet) si prende una cosa che sanno tutti (es. fotoritocco alle modelle) e la si ingigantisce, così se ne parla di più. Ma hai guardato bene il prima e il dopo? Dai, una come quella li nemmeno passava le preselezioni del casting tanto "rovinata" aveva la pelle.

Nessuno nega i ritocchino... ma, internet è un buon contenitore di bufale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by GiM+--><div class='quotetop'>QUOTE(GiM)</div>
Originally posted by SatChitAnanda@

<!--QuoteBegin-GiM

Una bella levigata aiuta l'occhio... comunque secondo me il \"prima\" e' stato imbruttito con fotoskiop per far sembrare tutto peggiore.

non credo proprio..

se ti leggi il sito e' un professionista.

tra l'altro c'e' un mio amico che lavora nello stesso campo e che me lo aveva detto.

Si si, ma mi raccomando attendo quando vai a fare la doccia, ci sono i coccodrilli nelle fogne, quando vai in discoteca stai attendo alle ragazzi facili che ti rubano un rene etc... etc... Ah si! Occhio anche ai gatti in scatola...

Sat, per fare \"notizia\" spesso (soprattutto su internet) si prende una cosa che sanno tutti (es. fotoritocco alle modelle) e la si ingigantisce, così se ne parla di più. Ma hai guardato bene il prima e il dopo? Dai, una come quella li nemmeno passava le preselezioni del casting tanto \"rovinata\" aveva la pelle.

Nessuno nega i ritocchino... ma, internet è un buon contenitore di bufale![/b]

allora innanzitutto e' un sito di unprofessionista.. se guardi bene te ne acorgi.

e quella della modella e' solo una delle foto ritoccate x il suo portfolio.

dunque tu, nel tuo portfolio, mettersti una bufala?

come fai ad esser cosi' contorto? :-D

una curiosita'.. ke lavoro fai gim? il grafico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Windy

Eh va beh dai, la base comunque per fare \"un bel lavoro\" c'era...

si infatti.. ti do' ragione..

e' che la gente come gim :-D deve sempre trovare la cosa che non va invece di accettare qualcosa x com'e'... hihi..

sara' che son critici di natura? :-) :-D :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by GiM

Si si, ma mi raccomando attendo quando vai a fare la doccia, ci sono i coccodrilli nelle fogne, quando vai in discoteca stai attendo alle ragazzi facili che ti rubano un rene etc... etc... Ah si! Occhio anche ai gatti in scatola...

secondo me hai dei problemi eesistenziali seri! :cry:

ke minkia centrano i tuoi discorsi? :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

il proprietario del sito ha anche ritoccato la "buzzetta" di un modello.

il fatto e' .. e quello che mi fa ridere...

mi immagino oggi le/i modelle/i vanno ad un provino e

dicono:

"salve sono "Genoveffa" sono un po' bruttina ma il mio grafico qui con me e' un fenomeno"

sulla scatola c'era scritto:

Windows XP o superiore .....allora ho preso MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un grafico editoriale e ho visto lavorare delle persone al fotoritocco con i miei occhi. E posso assicurare che è sbalorditivo, e non soltanto per l'efficacia ma per la rapidità con cui sono capaci di "piegare" la realtà.

Per quanto riguarda l'autore di quei fotoritocchi penso sia chiaro che nel suo portfolio, visto quanto è abile, abbia voluto inserire degli esempi estremi di cosa è in grado di fare. E non di ciò che sarebbe utile e proficuo fare. Figurarsi se ci si può prendere la briga ogni volta di far diventare un cesso a pedali una figa stratosferica. Sarebbe antieconomico.

Solo, come è giusto in un sito di autopromozione, mostra cosa sarebbe in grado di fare.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo.

Semmai quello che intristisce è che le ragazze vedono le varie figone sui calendari dei loro ganzi e pensano "non sarò mai come loro, io ci ho la cellulite" e via a comprare creme rassodanti per il culo. E i loro ganzi pensano "io non ci avrò mai una così" mentre è seduta accanto a loro.

Ariciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Shannon

Semmai quello che intristisce è che le ragazze vedono le varie figone sui calendari dei loro ganzi e pensano \"non sarò mai come loro, io ci ho la cellulite\" e via a comprare creme rassodanti per il culo. E i loro ganzi pensano \"io non ci avrò mai una così\" mentre è seduta accanto a loro.

Sei un grande...

(echeccazzo, a me i fotoritocchi li fanno fare sempre con le macchine da discarica di un nostro cliente!! :evil: )

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non posso che intervenire...

ritoccare modelle è un lavoro molto frequente x me...

lavoro x riviste e campagne pubblicitarie di ditte a livello internazionale di estetica e solarium abbronzanti...

potrei caricarvi pacchi e pacchi di fotoritocchi simili che ho fatto...

quello clamoroso è stato di una tipa in perizoma vista da dietro appoggiata a un solarium...il cliente arriva e mi dice "toglimi circa 6 kg da quel culone!" :cry:

Se ci pensate...loro risparmiano sulle modelle...

tanto poi c'è il chirurgo estetico digitale (IO!)

devo ammettere che facendo questo lavoro ti passa completamente la depressione sfogliando le riviste femminili...x deformazione professionale riesco anche a riconoscere subito i corpi ritoccati...ricordate: niente è MAI come sembra! fidatevi solo delle vostre MANI! :wink:

cmq la tipa del link di Duetto era davvero così x me non l'hanno imbruttita!

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

se parla Elektra da addetta al settore, allora parlo anche io :wink:

eheh..skerzi a parte...

diciamo che sono un grafico anche io e che fino a qualche giorno fa facevo il lavoro citato da Duetto... in parole povere il fotoritoccatore di Fighe! :cry:

La mia opinione personale si discosta un pò da quella di chi mi ha preceduto. Credo che questo "artista" sia partito da una foto che in realtà non ci sta mostrando, l'abbia ritoccata e poi l'ha di nuovo ripeggiorata.

Mi sembra troppo strana la foto originaria della modella e mi sembra tanto di rivederci sotto una base che altro non è che la foto in versione bella.

La tipa praticamente non ha rughe, nè brufoli e skifezzette varie, ma ha una pelle d'oca che mi sa tanto di effetto contrasta di Fotoskiop e di una buona dose di "aggiungi disturbo", e poi perchè la pelle dovrebbe essere così scura? nahhhhhhhh! io non ci credo!

Altra nota, ok il ritocco, ma l'ombellico l'ha reinventato e anche il polso nella terza foto mi desta forti dubbi.

Io credo che l'abbia fatto per esaltare un pò le sue capacità o per vedere chi ci abbocca, per me però sta facendo il furbo! :wink:

Ciao :cry:

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmh sulla pelle non sono d'accordo Hopi...

oppure quelle con la faccia butterata vengono tutte da me? :cry:

Poi cos'hai contro chi ha la carnagione scura??? :wink:

Cmq io ho ritoccato veri mostri (col rispetto parlando poverine) ma se fanno quel mestiere io esigerei una certa figura... scusate ma sono peggio di un uomo x questo argomento! Forse troppo severa e schietta...ma è quello che penso.

Per quanto riguarda il tipo in questione del sito...oddio...non mi sono soffermata così tanto a guardare i particolari...semplicemente mi sono limitata a giudicare possibile il passaggio successivo del fotoritocco...

vi metterei su una foto di una tipa dell'ultimo cosmoprof (fiera dell'estetica) che sul mio mac era nominate "esorcista" x quanto bella fosse...ma non vorrei che la tipa in questione (si sa mai) magari fosse nella nostra comunità...sai che figura!!!!

vabbè passo la palla...ciao ciao!

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico....vedu gente ke sa ritoccare le foto!!! bene! allora m'aggiungo e kosì sarò ritokkata!!! ihihihihihih! :cry: !!!

Purtroppo la realtà è ben diversa da quelle mostrate virtualmente....Anke gli abiti son "modifikati" o "truccati" da poter apparir in modo + "splendidi" d ki lo indossa.....ihihihihihih!!! :cry::cry::cry: !!!

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Hopi

se parla Elektra da addetta al settore, allora parlo anche io :wink:  

eheh..skerzi a parte...

diciamo che sono un grafico anche io e che fino a qualche giorno fa facevo il lavoro citato da Duetto... in parole povere il fotoritoccatore di Fighe! :cry:  

La mia opinione personale si discosta un pò da quella di chi mi ha preceduto. Credo che questo \"artista\" sia partito da una foto che in realtà non ci sta mostrando, l'abbia ritoccata e poi l'ha di nuovo ripeggiorata.

Mi sembra troppo strana la foto originaria della modella e mi sembra tanto di rivederci sotto una base che altro non è che la foto in versione bella.

La tipa praticamente non ha rughe, nè brufoli e skifezzette varie, ma ha una pelle d'oca che mi sa tanto di effetto contrasta di Fotoskiop e di una buona dose di \"aggiungi disturbo\", e poi perchè la pelle dovrebbe essere così scura? nahhhhhhhh! io non ci credo!

Altra nota, ok il ritocco, ma l'ombellico l'ha reinventato e anche il polso nella terza foto mi desta forti dubbi.

Io credo che l'abbia fatto per esaltare un pò le sue capacità o per vedere chi ci abbocca, per me però sta facendo il furbo! :wink:  

Ciao :cry:

Grazie Hopi, Satichanada non riusciva a capire le mie parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...