Vai al contenuto

Comincia ad essere ora !!!!


Messaggi raccomandati

La primavera sta' entrando nel suo periodo piu' dolce per i convegni in zona agreste.

Si richiede aiuto per organizzazione sit-in, ad esclusione del solo vettovagliamento, che sara' garantito come al solito ai massimi livelli.

DOC

Quello che non ammazza ....... ingrassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Marioooooooooooo! :| ::D

Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore (ma anche con il pancreas e la milza) di averti suggerito ieri sera questa modifica al tuo avatar! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Copy ma che ti è saltato in mente?

Ti sei sentito come Diego La Palma e hai voluto dare a Mario un tocco da Visual Designer? :wink:

...Sinceramente anche a me questa mattina il Pancreas e la Milza stavano per fare "l'Arrocco" quando ho visto questo nuovo avatar :D

Dai riprenditi Mario! Non puoi perderti anche tu

"nel mezzo del cammin della tua vita"

(anche perchè + o - ci siamo quasi con l'età :wink: )

eheh... scherzo.

Per Doc io ci sto! 8)

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Mea culpa a parte, Hopi, la verità è che l'idea del nuovo avatar di Mario è nata dall'ammirazione x la pazienza più volte dimostrata da Mario nel guidare passo passo i suoi interlocutori fuori dai gironi infernali del DTP.

Più che Dante Alighieri direi che Marione è una sorta di Virgilio, con in più un pizzico di sana follia agnopica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vecchio cialtrone...

questo esordio non te lo aspettavi eh?!

allora sono a Sua disposizione per l'incontro.. :-* :-*

l'importante è stabilire la data migliore: avevo provato in un post precedente a chiedere eventuali preferenze ma, evidentemente, gli scoiattoli qui non sono ascoltati (sarà perchè fanno rumori sgradevoli?)

allora gentaglia quando facciamo?

potreste mettervi in coda ed esprimere una piccolissima opinione :?: :twisted:

bacini molesti a tutti...

Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

ok inizio io va...

dunque...gli Okkiali di Duetto, come quelli di Tom in Mission Impossibole 2

mi indicano che il giorno del destino potrebbe essere...

il 13? :wink: ...ma volendo anche 12, il 6 o 5 ...insomma quando volete :wink:...non è che ci arrabbiamo... :D

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

dai dai dai... facciamo un meeting agreste che mi piaccce!

A me ME piaccce!

Dal canto nostro faremo il possibile per supportare la scampagnata, sia come italia mac che come macmaniaci...

PS

Mario: il tuo avatar mi fà impazzire. Non cambiarlo mai! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo pure da virgilio mi devo travestire ora!! beh appena trovo qualcosa di somaticamente ma anche agnopicamente attinente faccio il salto..

hai un girone ca consigliarmi copy!!

Semmai visto che dante pure un copy era potreì chiderti di fare parte della comitiva..Nel senso di farti parte del mio avatar. Che te ne pare!! pessima idea!!!???:o))

Riguardo all'incontro invece,.. fatta eccezione per luglio - quindi non c'entra niente - non dovrei avrei problemi. Sempre che di problemi non ne abbia già ma per altre ragioni.

direi che sarebbe meglio decidere una data e basta..

Ciao

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

MARIO sei TERRIFICANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Appena ho visto il "nuovo" avatar d'istinto ho spianato i phaser, sparato 7/8 siluri fotonici e creando una manovra evasiva me la sono data a gambe levate non prima di aver sparato l' Enterprise a curvatura 9.9 .

Sei peggio di un cubo Borg :lol: :lol: :lol: :lol:

Certo DOC che partecipiamo, quando mai :D decidiamo la data al più presto sssssssssvvvvvvvvvuuuuuuuuuoooooooosssssshhhhhhhhhhh

Spazio, ultima frontiera .............................

Saluti e Baci Lidia & Luigi

Lunga Vita e Prosperità

Link al commento
Condividi su altri siti

MARIO!!!!

Per la barba del profeta!!!!!!!!

Mi prende un colpo ogni volta che ti vedo!!!!!!!

Per DOC è OK al 100% ma solo se Mario arriva agghindato come l'avatar!!!!!

Sennò digiuna!!!!

Hasta Siempre!

"I grandi misteri della vita":

ma perchè gli shampini degli alberghi hanno sempre il tappo tondo che con le mani bagnate non li apri neanche morto?

www.stidy.com

Drive fast, no crash

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...