Vai al contenuto

CineMac: Freddy VS Jason


Messaggi raccomandati

EPICO

Si ok, sarò esagerata ma mi ha entusiasmata, film in nome del "Fan Service" D.O.C., con citazioni alle due saghe (Nightmare e Venerdì 13) fatte al momento giusto...

Se vi piace lo splatter, se avete amato una delle due saghe, andate a vederlo! :lol:

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

lo farooooò

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena lo portano quaggiù, andrò a vederlo!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui è arrivato venerdì 10 ma non sono ancora andato volevo sentire qualche commento. Personalmente sono innamorato della serie Nightmare e già mi deluse "Nuovo Incubo" non sopperterei un altra delusione

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dal cinema.. da buon appassionato del vecchio Freddy sono corso a vederlo appena ho potuto.. devo dire che mi sono proprio divertito.. di sicuro non è un capolavoro e tantomeno un film eccezionale, ma il tempo passa veloce e le citazioni dai vecchi episodi sono gustosiussime..

Mi sono divertito, anch'io mi unisco a Windy e ve lo consiglio!

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

P.S.: Windy se è una v****ta me la paghi  :wink:

... :lol: ...

ihihih... non te ne pentirai! Nel caso in cui non dovesse piacerti... guarda la mia signature e rassegnati! :lol: prrrrrrrrrrrrr

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy+--><div class='quotetop'>QUOTE(Windy)</div>
<!--QuoteBegin-Vik

P.S.: Windy se è una v****ta me la paghi  :wink:

... :cry: ...

ihihih... non te ne pentirai! Nel caso in cui non dovesse piacerti... guarda la mia signature e rassegnati! :cry: prrrrrrrrrrrrr[/b]

Oddio me ne sono accorto adesso :cry: , Cavolo che Memole un po' arruffata :cry::cry:

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...