Vai al contenuto

le streghe in mp3


ferdyboy

Messaggi raccomandati

saluti a tutti, ragazzi sapete dirmi dove posso trovare la canzone delle streghe in mp3 per mia figlia?

il testo è questo per intenderci:

E le streghe ballano

la danza per i maghi

Con un filtro magico

Per spaventare i draghi

Gira, gira il mestolo

Tira su il coperchio

Fuoco, fuoco notte e dì

Le streghe fan così

Svuotano i barili

Bevendo a più non posso

Quando si ubriacano

Finiscono nel fosso

Gira, gira il mestolo

Tira su il coperchio

Fuoco, fuoco notte e dì

Le streghe fan così

Due zampe di topo

Una coda di serpente

Quattro pipistrelli

Un ragno senza un dente

Quatto pipistrelli

Un ragno senza un dente

Questo filtro magico

È ancora più potente

Gira, gira il mestolo

Tira su il coperchio

Fuoco, fuoco notte e dì

Le streghe fan così.

la vorrei mettere nell'ipod e cantarla con la mia piccola di 3 anni in auto. saluti a tutti e....... RESPECT!!!!!

RESPECT the life,RESPECT the world.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai sentita... :rofl:

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò che l'ho trovata in giro solo come testo, mai come mp3. Oltretutto, da qualche parte viene presentata come filastrocca pura e semplice, altrove come canzone... Non ho mai capito se si è partiti da una filastrocca a cui poi qualche anima pia ha messo sotto le note (e allora valla a trovare...) oppure no. Ad ogni modo, se c'è qualche probabilità di trovare una cosa così, e sul peertopeer, credo. Prova con Limewire, o BitTorrent, o eMule... in orari serali dovresti trovare un po' di persone in più. A questo proposito: anche il titolo viene fornito in modo leggermente diverso; alcuni la chiamano Le streghe, altri La danza delle streghe (occhio che in rete c'è una canzone punk con lo stesso titolo!) :)

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...