Vai al contenuto

... di merda


Lipsum

Messaggi raccomandati

:ciao:

sabato sera ci esco insieme, bella come il sole, gli altri nostri amici ci danno buca e ho finalmente l'occasione di stare un po' solo insieme a lei, ha deciso di passare il weekend da queste parti per me, lei dice.

locale niente male, tanta musica e pure un buon montenegro, come piace a lei.

ma ecco che arriva lui, l'ultima formalita' da sbrigare prima di riportarla a casa (tra qualche ora) e di salutarla, di parlarle, di farle capire che si', insomma, quando mi perdo in quegli occhi meravigliosi, il mio cuore diventa un martello pneumatico a singhiozzo.

lui, l'amico che non vede da anni, me lo faccio stare pure simpatico, "simpatico il mio amico, vero!?" chiede lei "di brutto" dico io "se vuoi puoi venire a dormire da me" dice lui.

qui la musica si ferma, l'acidita' sale, tutto il locale e' bloccato, parte un colpo alla gola, un calcio alle ginocchia e lo stoendo, in pochi istanti le sue membra sono sparse su tutti quelli attorno mentre tutto quanto brucia nelle fiamme dell'ade, e quando torno alla realta' le cose sono quasi tutte come prima, tranne l'acidita'.

"andiamo a prendere un attimo da bere" dicono loro, oramai lei e' completamente ubriaca, gli parla a mezzo centimetro dalla faccia quando usciamo, quasi se lo slingua sotto ai miei occhi...

la riporto dai nostri amici dove avrebbe passato le prossime ore in attesa della ripartenza, se si svacca ancora un po' su quel sedile, la gonna potrebbe arrivarle alle ascelle, mentre il mio morale intanto va sotto all'albero della trasmissione mentre trascino la macchina in vie mai viste a zigo zago per questa citta', inutile un qualsiasi dialogo, molto probabilmente non se lo ricorderebbe nemmeno domani mattina.

"gia' mi manchi" dice lei, a me questa volta, baci e abbracci un po' di volte, prima che lei scenda dalla macchina ed entri nel portone...

puta merda che weekend infame...

"un esercito dovrebbe capirlo quando e' sconfitto"

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' bella come il sole, ma in quanto a "stile"...hmmmmm

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by leone

sara' bella come il sole, ma in quanto a \"stile\"...hmmmmm

in effetti dall'episodio raccontato sembra come dici :ciao: ma la conosco da tanto e di stile ne ha... QB.

e poi, se io fossi una persona determinata, a quest'ora non starei qua a lagnarmi, ma avrei gia' quello che vorrei, le avrei gia' parlato e tutto quello che sarebbe dovuto succedere o non succedere sarebbe gia' successo, amici o non amici.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lipsum

.....se io fossi una persona determinata, a quest'ora non starei qua a lagnarmi, ma avrei gia' quello che vorrei, le avrei gia' parlato e tutto quello che sarebbe dovuto succedere o non succedere sarebbe gia' successo, amici o non amici.

Diventalo se ci tieni veramente, fuori il dente e fuori il dolore, altrimenti rischi di trascinarti dietro una storia infinità piena di incertezze, doppi sensi (ma avrà voluto dire così oppure cosà) seghe mentali e altre amenità di questo genere....... non escludo poi, che abbia preso l'occasione dell'amico per farti uscire allo scoperto, probabilmente anche lei non riesce a spingersi oltre e aspetta che tu ti faccia avanti. Lo so che non è facile quando ci si trova in una situazione del genere (ci siamo passati tutti), i \"fumi\" dell'innamoramento offuscano la razionalità, ma tu il passo fallo, quanto meno non avrai rimpianti per avere lasciato svanire un'occasione.

Originally posted by windsteel

.....non 6 l'unico ad avere le balle in giostra.....

:oops::ciao::ciao: Questa delle balle in giostra me la devo ricordare!

:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

vedila così: l'incazzatura ha fatto uscire il tuo lato migliore, mi piace come scrivi (ovviamente non ai mie livelli...) potresti fare strada !!!

Scherzo dai, che ci vuoi fare: xx xxx xxxxx (al posto delle x avrei voluto scriverci un'espressione colorita - ma non troppo - che uso in queste situazioni ma tempo fa mi è accidentalmente scappata in un topic che mi hanno censurato quindi evito).

:ciao::oops::ciao::ciao:

Se ti può consolare (ma cedo proprio di no) a me va tutto alla stragrande !!!!

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macsig

vedila così: l'incazzatura ha fatto uscire il tuo lato migliore, mi piace come scrivi (ovviamente non ai mie livelli...) potresti fare strada !!!  

:ciao: ho fatto di meglio in altre occasioni.

se la tua localita' di provenienza non e' una fantasia, credo sia facile che per te vada tutto alla grande :rofl:

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lipsum

se la tua localita' di provenienza non e' una fantasia, credo sia facile che per te vada tutto alla grande :oops:

Non è la mia località di provenienza ma quella dove vivo attualmente: Santa Monica CALIFORNIA - USA (609 Broadway): a pochi minuti dall'oceano, in più sono assieme al mio "angelo" :oops::oops::ciao:

:mad:

Se vuoi conoscere la mia storia:

http://www.italiamac.it/forum/viewtopic.php?t=82231

http://www.italiamac.it/forum/viewtopic.php?t=83267

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

non posto molto, ma leggo spesso :oops:

piu' o meno la sapevo la tua storia.

ora tutto e' come prima, tale a quale, ci sentiamo, si ride tanto insieme, dice che le manco...

...

...

dannata subcreatura che non sono altro.

continuo a trovare un mucchio di belle soluzioni, ma non ne metto in pratica nessuna.

merd

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il fatto di come si sia comportata con te, dovrebbe farti riflettere… :roll:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by treko

lascia stare... è bella ma è pure rintronata... prova ad immaginare il futuro a fianco di una donna così... :)

sicuramente migliore degli scenari a cui sono abituato

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

anni fa ero un po' come te... indeciso e soprattutto molto attento a non ferire gli altri. E ci rimettevo spesso. Poi ho cominciato a pensare un po' più a me... non a fare lo s.....o, ma neanche il pollo. Non sono diventato Richard Geere, ma mi sono fatto male mooolto raramente, e poi ha cominciato a girare per il verso giusto. Ora sono solo me stesso, con una persona splendida accanto e una bambina di 4 anni!!

Si può, si fa e non è difficile.

Passa a Mac, e sei libero... come in moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...